SOS sposine, noi ci sposiamo a. Dicembre 2023, ed ora stiamo pensando ai regali da fare ai nostri due testimoni:
Dalla parte del mio fm c’è sua zia (donna sui 58 anni)
Dalla mia parte mio fratello (uomo sui 33 anni)Avevamo circa 1000€ di budget per entrambi: avevamo escluso l’idea buono o weekend con le loro rispettive famiglie poiché la zia ha un cagnolino e mio fratello ha 2 bimbi molto piccoli. Quindi andavamo su regalo materiale o anche di qualche brand famoso. Avevamo pensato ad un portafoglio uomo PRADA , e alla sia giusto che lei non è tipa di pochette ma di borsa grandi avevamo pensato ad un brand tipo Micheal kors , poiché andare su gucci o altre marche dovevamo prendere qualcosa di dimensioni piu ridotte tipo o anche a lei un portafoglio o una pochette.Secondo voi i 2 regali sono adeguati? Oppure no?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Fotografi garanzie ANFM