- Matrimonio
- Community
Tania
Napoli, Napoli · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo a Dicembre, dopo ben 10 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. Stiamo crescendo insieme abbiamo entrambi 25 anni. Il nostro matrimonio è lontano dallo stress di città, tra la natura, il Natale, il camino e tanto rosso ❤️ 🌹
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Dolomiti
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
79Buongiorno ragazze, non avrei mai pensato di “cercare” un supporto qui online, di solito si parla con l’amica, la parente, il moroso … ovviamente l’ho fatto… ma sono ancora in alto mare…. noi ci...
Perché hai scelto ""?
Sto guardando e riguardando, poiché noi ci sposeremo in montagna a Benevento. Pur essendo di Napoli. I giorni prima porta pioggia… non ho il coraggio a vedere il giorno 16…. Quando tempo prima...
Tante cose da fare a 10 giorni dal matrimonio e mi becco anche l’influenza con un raffreddore pazzesco e mal di gola, sto prendendo Tachipirina speriamo che passa presto
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho partecipato al sondaggio di Tania
360 giorni faHo creato un post
410 giorni faSto guardando e riguardando, poiché noi ci sposeremo in montagna a Benevento. Pur essendo di Napoli. I giorni prima porta pioggia… non ho il coraggio a vedere il giorno 16…. Quando tempo prima potrebbe essere “quasi” sicuro….Noi adesso meno 7...
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione