Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Abituale Dicembre 2023 Napoli

Ansia meteo…. -7

Tania, il 8 Dicembre 2023 alle 22:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Sto guardando e riguardando, poiché noi ci sposeremo in montagna a Benevento. Pur essendo di Napoli.
I giorni prima porta pioggia… non ho il coraggio a vedere il giorno 16….
Quando tempo prima potrebbe essere “quasi” sicuro….Noi adesso meno 7 giorni….

10 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 10 Dicembre 2023 alle 01:24
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino al giorno prima tutto può cambiare, te lo dico per esperienza😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il meteo è l'unica che nessuno può controllare quindi stai serena 🤗 non farti venire l'ansia perché ti rovini solo i momenti e serve a nulla
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda come consiglio ti dico di non vedere più le previsioni, mi sono sposata ad aprile e stavo h24 su app. meteo, per quel giorno portava temporale dalle 12 alle 16, praticamente orario uscita chiesa e foto, non l’ho vissuta bene, ero in ansia e a tratti triste per sta cosa, ma quel giorno non ha fatto un goccio d’acqua, anzi, all’uscita chiesa è uscito anche un raggio di sole, quindi stai tranquilla che al 99% non è mai come dicono le app.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le previsioni meteo non ci azzeccano mai... L'unica è prevedere il piano B per fare rendere al meglio l'evento sotto la pioggia e vedere la mattina stessa, senza farsi prendere dal panico o dallo sconforto. Sarà comunque una bellissima giornata 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo è tutto imprevedibile... le cose cambiano ora per ora... ma stai tranquilla e goditi quella giornata, a prescindere dal tempo Smiley heart

    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono diventata matta con le previsioni, ho iniziato a guardarle un mese prima e continuavano a cambiare. Il giorno prima del matrimonio c'era il diluvio universale, l'unica cosa che potevamo fare era seguire il piano B ed accettare quello che veniva. A dispetto delle previsioni che davano pioggia tutto il giorno ci sono state alcune pioggerelle sparse nella giornata ma io neanche me ne sono accorta.... Tutto ciò per dirti che le previsioni non sono sicure nemmeno il giorno prima 😁
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Massa Carrara
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo il 16. Sinceramente la pioggia sarebbe si una seccatura, ma non più di tanto.. ricevimento sarà ovviamente tutto al chiuso, lo stesso cerimonia civile in un palazzo storico, per cui il fotografo ha già preventivato di farle all'interno.. non preoccuparti dai... Metti in preventivo la pioggia ma spera per il sole!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo è imprevedibile, se avete un buon piano b potete stare tranquilli!
    Comunque fino all'ultimo non è detto: il giorno del mio matrimonio, contro ogni previsione meteo, mi sono alzata e mi dono detta: è bagnato ma il vielo di sta aprendo! Ha retto fino a sera


    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io s in ansia per il meteo... il fotografo mi ha tranquillizzata xke se dovesse piovere faremo le foto un altro giorno
    Speriamo bene temo pioggia e neve
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, stai tranquilla. Il meteo e' imprevedibile anche a luglio, quest'anno a luglio abbiamo visto la grandine, le previsioni sono appunto previsioni non e' sicuro rispecchieranno la realtà. Sono sicura che sole o pioggia sarai una sposa raggiante e andrà tutto bene Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione