Carrara, Massa Carrara · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Carrara, Massa Carrara · Da Aprile 2023
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Ciao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte... Ennesimo dubbio... Chi si sposa nei mesi in cui probabilmente non farà molto caldo tipo marzo, aprile, ottobre, novembre etc: mi dite cosa avete scelto di indossare per le foto della...
Ciao ragazze mi sono appena iscritta..io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci...era da un po' che ci pensavamo ma stavamo aspettando di avere casa.. vogliamo sposarci a giugno 2024... stiamo...
Ho partecipato a un sondaggio
434 giorni faIl fotografo ci ha mandato finalmente le foto, ora dobbiamo sceglierle in modo da fargli creare l’album. Abbiamo 2/3 foto non scattate da lui ma da invitati e molto belle (altrimenti non ci penserei neanche a chiederglielo) che ci piacerebbe mettere...
434 giorni faVoi lo avete fatto realizzare? Noi ne abbiamo richiesto uno "classico " per noi sposi e 2 più piccoli per i suoceri
434 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Lucrezia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione