- Matrimonio
- Community
Martina
Napoli, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 722 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
95Tra il lavoro e la casa,spero di finire tutto prima di maggio! Come si dice sposa di maggio fatti coraggio ❤️ Sono sommersa della cose da fare 😥😥😥
Buongiorno a tutti. Ho provato a cercare risposte alla mia domanda ma trovo difficile che qualcuno abbia posto lo stesso quesito: ho già regalato un anello (non diamante) alla mia ragazza e dopo molti...
Amiche, ho un problema con uno dei testimoni di FM. Abbiamo deciso di fare la lista viaggio, perché la casa dovrebbe essere finita a maggio/giugno (3 mesi prima delle nozze). Questo il testimone lo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
21Attività
Ho partecipato a un sondaggio
120 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un vostro parere sulla collana da indossare il giorno del matrimonio. Allora ho sempre pensato di voler indossare il mio punto luce a goccia di Swarovski, di cui ho anche gli orecchini abbinati 😊 ma l’altro giorno mi sono...
120 giorni faCiao future spose, il vostro bridal look andrà ben oltre l'abito! votate il sondaggio sulla manicure 👉 opterete per una manicure più classica e semplice oppure preferite i colori accesi? Diteci in un commento il colore che avete scelto 💅 *** © Fabio...
120 giorni faCiao sposi: ma voi, avete trovato l'abito dei vostri sogni nel primo posto dove siete andati a vederlo e provarlo?
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione