Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Esperta Settembre 2024 Pisa

Indecisione gioielli 💎

Valentina, il 9 Marzo 2024 alle 10:06 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Salvato
Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro parere sulla collana da indossare il giorno del matrimonio. Allora ho sempre pensato di voler indossare il mio punto luce a goccia di Swarovski, di cui ho anche gli orecchini abbinati 😊 ma l’altro giorno mi sono innamorata di un altra collana sempre di Swarovski un po’ più vistosa! Considerate che il mio abito è abbastanza semplice vi metto una foto come esempio presa su Internet…secondo voi quale si abbina meglio? Il punto luce ho paura che sia troppo semplice…voi che ne pensate? Fatemi sapere 🙏
69%

63 voti

30%

27 voti

16 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Marzo 2024 alle 16:16
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti bello lo stile dell'abito.. opterei per il girocollo, vedo il punto luce come la scelta più sicura ma visto e rivisto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Tea per i consigli 😊 non vedo l’ora di tornare in atelier per fare le prove!!
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece preferisco il girocollo perché l' abito è molto scollato e quindi andrebbe a dare luce e a completare l' insieme....mia opinione personale: non mi piacciono i punti luce, li trovo molto noiosi e poi li mettono tutte 😅 a mio parere con un vestito importante occorrono gioielli importanti, senza esagerare e senza cadere nel pacchiano ovviamente, ma non è certo il tuo caso 🙂. In ogni caso fai bene a fare una prova così ti rendi conto.
    Magari quando sei là con il punto luce ti fai prestare una collana da loro oppure ti metti una cinturina sottile di strass al collo così almeno hai un' idea della differenza. Bello il tuo vestito comunque, molto elegante.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco comunque il punto luce. L’altra è troppo vistosa
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che farò prima una prova con il punto luce 😉 così da evitare acquisti impulsivi 😂 poi se non dovesse convincermi riprendo in considerazione il girocollo
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono entrambi
    Però guardando il tuo vestito secondo me ( opinione personale ) starebbe meglio il punto luce..

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò solo degli orecchini, ma dei due girocollo preferisco il punto luce✨
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l’ora che arrivi maggio per tornare in atelier e fare le prove 😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La cintura è molto carina e credo ci starebbe molto bene

    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima si fare acquisti impulsivi penso che farò la prova abito con il punto luce 🤣 poi se non dovesse convincermi riprendo in considerazione il girocollo! Anche perché se indossassi in punto luce vorrei abbinare all’abito una cintura molto fine sempre di brillanti (ti metto la foto)…ovviamente non la indosserei nel caso scegliessi il girocollo sennò sarebbe troppo 😅
    Indecisione gioielli 💎 1


    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che il punto luci starebbe meglio con l'abito; l'altra temo che sia troppo, anche se è molto bella hai ragione.

    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena ☺️ si l’abito lo adoro è stato il secondo che ho provato…ho scelto subito 🤣 comunque hai ragione penso che farò prima una prova con il punto luce e sennò mi dovesse convincere prendo in considerazione l’ipotesi di acquistare il girocollo 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco il punto luce
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Preferisco il punto luce più fine ed elegante, secondo me...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito è bellissimo 🤩 come collana oggettivamente mi piace più il girocollo, però secondo me dovresti vedere l'effetto che fanno insieme. Perché essendo leggermente "accollata" potrebbe lasciare troppo spazio. Lo dico perché qualche tempo fa una sposa aveva fatto un post con la stessa richiesta, con le collane e abito molto simili ai tuoi però indossati effettivamente stava meglio il punto luce. Di solito per le spose si consigliano sempre pochi gioielli comunque cose semplici e poco vistose. Io per esempio avevo solo orecchini.
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indecisione gioielli 💎 2
    Scusate non mi aveva caricato la foto dell’abito 😅 questo è molto simile al mio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione