Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Giugno 2024 Bari

Organizzare in 6 mesi?

Giovanna, il 7 Dicembre 2023 alle 14:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao ragazze mi sono appena iscritta..io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci...era da un po' che ci pensavamo ma stavamo aspettando di avere casa.. vogliamo sposarci a giugno 2024... stiamo organizzando il matrimonio...ci riusciremo in 6mesi che dite?💪💪

26 Risposte

Ultime attività da Katia, il 11 Dicembre 2023 alle 11:54
  • Katia
    Sposa Saggia Giugno 2025 Perugia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, una mia amica si è sposata in due mesi e mezzo. Rito civile. Io a metà giugno 2024 se tutto va bene
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Massa Carrara
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla.. io ho iniziato a guardarmi intorno un anno prima ma ho deciso tutto, abito compreso, 4 mesi esatti prima..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2024 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo! Se siete flessibile con le date e se non avete in mente per forZa una determinata location (che potrebbe non avere disponibilità), assolutamente sì. Inizia pure!
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli unici punti un po’ critici sono location e fotografo.
    Ma se non avete un fornitore preciso in mente e vi v a bene qualsiasi cosa stia nel budget allora non esiste il problema!
    Siete in tempo per tutto, se partite ora a febbraio avrete già confermato tutto e in tempo perfettamente per le pubblicazioni anche subito.
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara molto difficile ma potrete provarci
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto è riuscire a trovare la disponibilità dei fornitori, per si fa tutto! In bocca al lupo 🫶🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potete farcela con un po’ di flessibilità su date e fornitori. Se non vi impuntate su qualcosa di particolare e vi impegnate potete farcela!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se siete persone ben organizzate 😊 e se trovate i fornitori
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se trovate il ristorante libero sì!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh dipende dal giorno e che location volete anche perché dovete vedere se è pieno o no!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende... Se ti sposi in Puglia dubito facciate in tempo, a meno che non sia disposti ad accontentarvi letteralmente di qualsiasi cosa per quanto riguarda data, location e fornitori vari.. a parte trucco e parrucco che di solito non si fa fatica a trovare giù da noi
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Aprile 2023 Cagliari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se trovi la location disponibile assolutamente sì ☺️ perché giugno è un mese molto richiesto, per esempio dove abbiamo festeggiato noi era tutto occupato per i 3 mesi estivi, tutti i giorni della settimana
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Brescia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente si! Alla fine, per come la stiamo vivendo noi, quello che richiede più tempo sono i preventivi e i soldi da mettere da parte per pagare i vari fornitori. Se trovi subito location e catering sei già ad un buonissimo punto. Smiley heart

    Tienici aggiornat* sui preparativiSmiley ring

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sposi il 12😍 è un numero importante per me....lo avrei scelto anche io ma è già occupato..😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, anche noi sposi di giugno 2024... secondo me si fa! Ho visto gente organizzare il proprio matrimonio anche in 2/3 mesi quindi assolutamente sì ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io deciso a settembre e mi sposo a gennaio quindi SIIII voi tanto stress ma tutto possibile
    Inizia subito.con sala e abito
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente si, noi ci siamo sposati in 5 mesi, basta avere le idee chiare e non troppe pretese, nulla è impossibile.

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo, noi abbiamo organizzato in tre mesi, sinceramente non è che ci sia tutto questo gran da fare.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete molto decisi sui fornitori certo che potete, però potreste trovarli già occupati. Tentare non nuoce.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che ce la fai, ovviamente è più alto il rischio di non trovare disponibile proprio il fornitore che vuoi. Ma è fattibilissimo
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se non hai grandi esigenze certo che puoi! "Al Sud" e' più complicato, semplicemente perché molte coppie prenotano anni e anni prima. Io amavo una location ma già 2 anni prima la data era occupata, per il resto ce la puoi fare, vai subito a scegliere l'abito e a parlare con parroco o funzionario del comune Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella causa covid ha organizzato tutto in due mesi, se hai soldi alla mano si può fare tutto!
    In ogni caso sei mesi non sono tanti ma nemmeno pochi quindi tranquilla che ci riuscirai
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come tempistica: certo!
    Dovete però essere consapevoli che non tutto ciò che volete potrete trovarlo ancora disponibile, dalla location dei vostri sogni al fotografo che abbia un rapporto qualità/prezzo decente.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nulla è impossibile. Di base, se non avete esigenze specifiche su date/fornitori, è possibilissimo farlo. Ci vuole solo tanta pazienza ed organizzazione.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che si possa fare 😊 sicuramente ti converrà scegliere subito la location e il catering, più che altro perché giugno è un mese abbastanza gettonato e potresti avere abbastanza “concorrenza “..ma sicuramente riuscirete ad organizzare tutto 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il più sia avere tempo per i preventivi e tanti soldi da versare in poco tempo 😅 comunque se trovi location e catering sei pienamente nei tempi 💪🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione