- Matrimonio
- Community
Nicoletta
Morbegno, Sondrio · Da Maggio 2018
Ingegnere Bassa Originale Mi piacciono le macchine movimento terra Sono rustica ma dentro ho un cuore tenero Il matrimonio non è mai stato lo scopo... Visualizza altro
Ingegnere Bassa Originale Mi piacciono le macchine movimento terra Sono rustica ma dentro ho un cuore tenero Il matrimonio non è mai stato lo scopo principale nella mia vita
- Sposa Master
- 23.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Io arrivo dalla ValHALtellina Lui dalla Sardegna Ci siamo conosciuti ad un concerto metal Dopo 13 anni che "ci stavamo ancora conoscendo" mi ha chiesto di convolare a nozze... Ed eccomi qui
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/nicoletta-janina-cerri-and-giorgio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Sposae -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nuova Zelanda
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
5.410Ciao a tutti qualcuno ha fatto per il proprio matrimonio il pullman per gli ospiti? Io volevo farlo ma non so cosa possono chiedermi da Milano a Bergamo?
Ragazze questo è il mio abito, secondo voi quale dei due accessori sta meglio? Foto 1 o foto 2? L’acconciatura più o meno sarà così, un raccolto a mezza nuca con qualche ciuffo in boccoluto in giù…...
Ciaooo, ma voi con la macchinA degli sposi come vi siete organizzati? Secondo la mia tradizione la macchina degli sposi deve accompagnare la sposa, essendo di due paesi distanti , non si può usare la...
Le mie foto più recenti
345Attività
Ho partecipato al post di Flora
240 giorni faHo partecipato a un sondaggio
292 giorni faCiao a tutti 😁😂 Volevo chiedere per curiosità quanto il vostro FM vi ha aiutate/i nell'organizzazione della cerimonia 😂 Ho letto di tante spose che hanno fatto praticamente tutto da sole, hanno solo chiesto allo sposo di essere puntuale alla...
Ho partecipato a un sondaggio
292 giorni faCiao ancora 😊 Sono indecisa se mettere le scarpe alte, medie, o basse al matrimonio (o se metterle alte e cambiarle in location) Voi come avete fatto? Mi piacerebbe vedere le scarpe che avete scelto perché io di scarpe non me ne intendo per niente!
I miei video più recenti
8Amici
48Gruppi generali
Ispirazione