- Matrimonio
- Community
Nicoletta

Morbegno, Sondrio · Da Maggio 2018
Ingegnere Bassa Originale Mi piacciono le macchine movimento terra Sono rustica ma dentro ho un cuore tenero Il matrimonio non è mai stato lo scopo... Visualizza altro
Ingegnere Bassa Originale Mi piacciono le macchine movimento terra Sono rustica ma dentro ho un cuore tenero Il matrimonio non è mai stato lo scopo principale nella mia vita
- Sposa Master
- 18.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Io arrivo dalla ValHALtellina Lui dalla Sardegna Ci siamo conosciuti ad un concerto metal Dopo 13 anni che "ci stavamo ancora conoscendo" mi ha chiesto di convolare a nozze... Ed eccomi qui
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/nicoletta-janina-cerri-and-giorgio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Sposae -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nuova Zelanda
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4.226
Ciao a tutti!! Voi che riso avete usato per non macchiare gli abiti dei gentili signori?☺️

Ragazz* eccomi, ieri siamo diventati ufficialmente una famiglia, è stata una giornata splendida, sopra ogni aspettativa, abbiamo ricevuto un sacco di complimenti per la cura dei dettagli ( i miei...

Ciao a tutti, per chi ha usato il cuscino porta fedi, mi dite come li avete riutilizzati o dove li avete messi, se esposti in un modo carino... Grazie
Le mie foto più recenti
279Attività

Ho partecipato a un sondaggio
6 ore faCiao a tutte, al vostro matrimonio ci avete guadagnato o rimesso?

Ho partecipato al post di Silvia
6 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
6 ore faCare spose, scusate l'assenza ma questi sono giorni felici per me e vorrei godermeli il più possibile. Oggi vorrei chiedervi di esprimere un opinione su un argomento che ci divide in tante, a volte anche me e il mio fidanzato ahah. Le partecipazioni:...
I miei video più recenti
7Amici
42Gruppi generali
Ispirazione