- Matrimonio
- Community
Nicoletta

Morbegno, Sondrio · Da Maggio 2018
Ingegnere Bassa Originale Mi piacciono le macchine movimento terra Sono rustica ma dentro ho un cuore tenero Il matrimonio non è mai stato lo scopo... Visualizza altro
Ingegnere Bassa Originale Mi piacciono le macchine movimento terra Sono rustica ma dentro ho un cuore tenero Il matrimonio non è mai stato lo scopo principale nella mia vita
- Sposa VIP
- 7.128 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Io arrivo dalla ValHALtellina Lui dalla Sardegna Ci siamo conosciuti ad un concerto metal Dopo 13 anni che "ci stavamo ancora conoscendo" mi ha chiesto di convolare a nozze... Ed eccomi qui
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/nicoletta-janina-cerri-and-giorgio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Sposae -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nuova Zelanda
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.598
Ciao Ragazzi.!!!! ecco altre foto del nostro giorno ! ho cercato di metterne poche per non fare un post chilometrico... sarà dura sceglierle poi per l'album .... eccone alcune ! Che condivido più che...

Quale trucco vi piace di più?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutt*! Avrei bisogno di sapere quanto spenderete per la musica durante il ricevimento (SIAE esclusa). Vorrei capire qual è il range generale prima di muovermi. L’unica band che ho sentito sotto...
Le mie foto più recenti
63Attività

Ho partecipato al post di Camilla
Un'ora fa

Ho partecipato al sondaggio di Elisa
Un'ora fa

Ho partecipato a un sondaggio
Un'ora faQuale trucco vi piace di più?
I miei video più recenti
5Amici
24Gruppi generali
Ispirazione