- Matrimonio
- Community
Nicoletta

Morbegno, Sondrio · Da Maggio 2018
Ingegnere Bassa Originale Mi piacciono le macchine movimento terra Sono rustica ma dentro ho un cuore tenero Il matrimonio non è mai stato lo scopo... Visualizza altro
Ingegnere Bassa Originale Mi piacciono le macchine movimento terra Sono rustica ma dentro ho un cuore tenero Il matrimonio non è mai stato lo scopo principale nella mia vita
- Sposa Master
- 22.933 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Io arrivo dalla ValHALtellina Lui dalla Sardegna Ci siamo conosciuti ad un concerto metal Dopo 13 anni che "ci stavamo ancora conoscendo" mi ha chiesto di convolare a nozze... Ed eccomi qui
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/nicoletta-janina-cerri-and-giorgio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Sposae -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nuova Zelanda
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
5.379
Buongiorno ☀️oggi vorrei sapere cosa pensate di una questione un po’ annosa: è giusto che chi si offre di pagare una parte dei servizi del matrimonio (ovviamente se sei “costretto” é diverso) si...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, ho un dubbio immenso sulla location per il mio matrimonio, ho visitato più di 10 posti e alla fine sono riuscita a scegliere 2, ma non so quale delle due scegliere. Per voi com'è stata...

Ciao ragazze,scusate ma ho bisogno di sfogarmi e di sapere come la pensate.Oggi ho discusso esageratamente con mia mamma,in quanto senza il mio permesso,ha invitato una sua amica (che io non ho mai...
Le mie foto più recenti
340Attività

Ho partecipato al sondaggio di L..
2 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
2 ore faBuongiorno ☀️oggi vorrei sapere cosa pensate di una questione un po’ annosa: è giusto che chi si offre di pagare una parte dei servizi del matrimonio (ovviamente se sei “costretto” é diverso) si arroghi il diritto di dare consigli non richiesti e/o...

Ho partecipato a un sondaggio
2 ore faBuongiorno! Ho un dubbio sul numero di bomboniere da acquistare... Ho diviso i nostri invitati in "nuclei famigliari", in modo da avere presente quanti inviti spedire, quante bomboniere consegnare, e così via. Inviteremo in tutto 48 nuclei.Ma quante...
I miei video più recenti
8Amici
46Gruppi generali
Ispirazione