Morbegno, Sondrio · Da Maggio 2018
Ingegnere Bassa Originale Mi piacciono le macchine movimento terra Sono rustica ma dentro ho un cuore tenero Il matrimonio non è mai stato lo scopo... Visualizza altro
Ingegnere Bassa Originale Mi piacciono le macchine movimento terra Sono rustica ma dentro ho un cuore tenero Il matrimonio non è mai stato lo scopo principale nella mia vita
- Sposa Master
- 23.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Ciao a tutti qualcuno ha fatto per il proprio matrimonio il pullman per gli ospiti? Io volevo farlo ma non so cosa possono chiedermi da Milano a Bergamo?
Ragazze questo è il mio abito, secondo voi quale dei due accessori sta meglio? Foto 1 o foto 2? L’acconciatura più o meno sarà così, un raccolto a mezza nuca con qualche ciuffo in boccoluto in giù…...
Ciaooo, ma voi con la macchinA degli sposi come vi siete organizzati? Secondo la mia tradizione la macchina degli sposi deve accompagnare la sposa, essendo di due paesi distanti , non si può usare la...
Finalmente il nostro 23 Dicembre è arrivato! È stata una giornata pazzesca😍😍 Mi sembra essere volata e, adesso, vorrei solo tornare indietro per riviverla❤️
Ecco le partecipazioni arrivare! Con le festività natalizie abitando fuori la nostra città di origine, ne abbiamo approfittato per consegnarle ad alcuni. Anche se in largo anticipo. Non ho foto...
Ciao sposin*, finalmente abbiamo ritirato le partecipazioni, e, con l’occasione del Natale, abbiamo iniziato a consegnarle. È stata un’emozione ritirarle, vedere i nostri nomi nero su bianco. Voi...
Secondo un post di Reddit, questo ragazzo ha fatto uno scherzetto della durata di un mese alla sua futura sposa! Il fidanzato infatti ha scattato una serie di foto simpatiche che ritraggono l'anello...
Perché hai scelto ""?
Buona sera care Sposine ,avete scelto l'abito dei vostri Sogni??Quante di voi si sposeranno nel 2024??Vi mostro un'altra bellissima collezione che ho scoperto,se tornassi indietro sceglierei il...
Hai risposto a tutte le domande della tombola di Matrimonio.com? Hai segnato tutte le cifre da inserire nella cartella? 🎲 Ultimo passo: condividi i tuoi numeri dell'amore nei commenti qui sotto 💕 *** ...
Avanti con la prossima cartella della tombola! A che ora pronuncerai il fatidico Sí? Scrivi l'orario del rito nei commenti! Ti sposi la mattina o il pomeriggio? *** Continua con 👉 5️⃣ cartella:...
Perché hai scelto ""?
Terzo numero della nostra tombola di Natale! Passiamo agli ospiti: quanti invitati avrete? Scrivilo nei commenti! Sarà un matrimonio intimo o in grande? *** Continua con 👉 4️⃣ cartella: l’ora della...
Perché hai scelto ""?
Secondo numero della tombola di Matrimonio.com! Parliamo di età: scrivi nei commenti gli anni che avrete entrambi il giorno delle nozze 💖 Avete la stessa età? *** Continua con 👉 3️⃣ cartella: il...
Perché hai scelto ""?
Pront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Sotto le feste i giochi in famiglia sono un must! Ti piace giocare a Tombola? 😍 Ne abbiamo ideata una un po' diversa dal solito: i numeri "estratti" infatti sono quelli del vostro amore 💖 Commenta...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine! ho un dubbio, la mattina delle nozze c'è tutta la preparazione, io onestamente già convivo con il mio futuro marito e pensavo di prepararmi a casa nostra e spedire lui dai suoi, la...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi è meglio includerlo nel servizio del matrimonio o stamparlo in autonomia? Nel caso della seconda opzione, dove vi affiderete? Grazie
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti ho un dubbio Location prenotata e mi piace tantissimo ma sul contratto c'è scritto che possiamo stare fino alle ore 21 (compreso torta e saluti) Matrimonio in chiesa ore 11, 1 ora...
Buongiorno brides, Io provengo da una famiglia che, pur essendo calabrese, ha sempre lasciato ampia libertà a noi figlie. Al contrario, il mio ragazzo proviene da una famiglia in cui molte tradizioni...
Salve spose! Ho bisogno di un vostro aiuto. Mi hanno detto che ci sono degli autobus che posso noleggiare e che porta gli invitati al ristorante e ho pensato che fosse una bella idea riunirli tutti,...
Il mio compagno mi ha chiesto dei consigli sul vestito che dovrebbe indossare lui il giorno delle nostre nozze .. è indeciso su 2 abiti che io non vorrei vedere ma lui e nel pallone più totale
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi! Vi chiedo un consiglio. A chi è capitato che, a due settimane dalla scadenza del contratto foto e video, non avesse ricevuto ancora gli album e il filmino del matrimonio? Come avete...
Cerco idee per fare delle piccole bomboniere low cost da dare a chi non sarà invitato al matrimonio ma magari farà un piccolo regalo (es amici dei genitori, conoscenti, colleghi).
Buongiorno, ho sentito parlare del corso prematrimoniale in un weekend, ma non ne so molto. Vi chiedo un consiglio sul corso prematrimoniale. È meglio quello tradizionale o il weekend? Avete avuto...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte. Ho avuto una brutta esperienza con un noto brand campano che sta spopolando sui social negli ultimi tempi che crea scarpe su misura e personalizzabili. Ho ricevuto a casa scarpe...
Ciao a tutte ragazze!! Volevo un aiuto da chi si è già sposato e da chi come me ancora non lo è..sono di palermo volevo sapere voi il cake topper con gli sposini dove l’avete comprato?..io ne vorrei...
Terza domanda! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Quali saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇 ...
Perché hai scelto ""?
Se sei amante del gossip, attenzione perché vogliamo giocare insieme a te sui possibili fidanzamenti ufficiali del 2024! Che siano coppie storiche che ancora non sono convolate a nozze o fresche...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Ci sposeremo sul lago di Como, ramo di Lecco, e avevamo pensato come tema, ai film girati proprio sul lago. Ad ogni tavolo corrisponderebbe un film, tranne che per il tavolo degli sposi...
Ciao ragazze, sono nuova e da poco sono nel mondo delle sposine.. Sei anni fa andai a un matrimonio, un salone per me magico, mi innamorai a prima vista Sei anni dopo, ci torno con il mio lui e lì mi...
Buonasera a tutti, Siamo stati invitati ad un matrimonio giovedì 6 giugno. È stato un po' improvviso perché ci hanno dato solo il save the date ieri e non sappiamo ancora né dove né a che ora quindi è...
Ormai il Natale è sempre più vicino, mancano solo 11 giorni... Avete decorato le vostre case? Vi lascio qualche spunto di idee nuove ed originali che ho trovato girovagando in internet... Qualche idea...
Buongiorno a tutti! L’1 giugno si avvicina e a quanto pare è ora di prendere taaaaaante decisioni 🫣 Il mio dilemma del giorno è lo spostamento dalla chiesa alla sala dove faremo il...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM