Vai ai contenuti principali
Nicoletta
Nicoletta

Morbegno, Sondrio · Da Maggio 2018

Ingegnere Bassa Originale Mi piacciono le macchine movimento terra Sono rustica ma dentro ho un cuore tenero Il matrimonio non è mai stato lo scopo... Visualizza altro

Ingegnere Bassa Originale Mi piacciono le macchine movimento terra Sono rustica ma dentro ho un cuore tenero Il matrimonio non è mai stato lo scopo principale nella mia vita

🕐 Al mio matrimonio mancano...

10 Settembre 2022

76giorni 3hh : 20min
Enza
Matrimonio invernale - scarpe sposa
Enza, Ieri alle 20:14

Ciao community, sposerò a dicembre e sono alla ricerca delle scarpe adatte🧐 ero indecisa tra stivaletti e décolleté, poi ho visto queste in foto su zalando con plateau, semplici ed eleganti . Cosa ne...

M.laura, 6 ore fa 19
Rossella
Aiuto musica
Rossella, Ieri alle 22:18

Buonasera,mi sposerò il 24.06.2024 Sto cercando già da qualche mese la musica che accompagnerà il mio matrimonio ma ancora nulla.. nessuno che mi colpisce o che comunque soddisfi le mie aspettative......

Tania, 7 ore fa 8
Gessica
Covid
Gessica, Ieri alle 16:18

Salve ragazze mi sposo a settembre e ultimamente sento casi covid in aumento e ho un po’ di paura che da qui a settembre possano mettere restrizioni. Come vi sentite al riguardo?

Mimma, 7 ore fa 15
Marcella
Segnaposto con liquore fatto in casa
Marcella, Ieri alle 19:40

Ciao a tutte! Stiamo preparando i segnaposto con queste piccole bottigliette di liquore fatto in casa dai nostri genitori.... ma non riusciamo a scegliere la forma delle bottigliette! 😅 siamo molto...

20%

23 voti

49%

57 voti

31%

36 voti

Perché hai scelto ""?

Si è verificato un errore. Riprova.
Ultimo voto 12 minuti fa 17
Jessica
Libretto
Jessica, Ieri alle 12:46

Come è il vostro libretto messa?

Junebride, ieri alle 23:52 9
Angela
Libretto messa: sì o no!
Angela, Ieri alle 12:25

Buongiorno a tutti voi della community. Sono in dubbio se far realizzare il libretto messa per il nostro evento! Per chi lo ha fatto, su che cifra ci aggiriamo per la realizzazione?

Vale la pena farli

58%

87 voti

Carta sprecata

41%

62 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 23 minuti fa 20
Gabriella
Scambio Fedi
Gabriella, Ieri alle 09:22

Ragazze buongiorno, martedì mi sposo al comune🥰 premetto che successivamente farò rito simbolico in Villa e per me quello sarà il vero matrimonio. Che voi sappiate è previsto lo scambio delle fedi per...

Concetta, un'ora fa 20
Chiara
Quando è previsto il bacio tra gli sposi nella cerimonia in chiesa?
Chiara, Ieri alle 10:56

Buongiorno e buon sabato Sto preparando i libretti messa e ho notato che, nella formula religiosa, non è prevista la frase "Vi dichiaro marito e moglie, può baciare la sposa", ma ci sono i seguenti...

Eleonora, 46 minuti fa 12
Nicoletta
Formato menu
Nicoletta, Il 24 Giugno 2022 alle 21:51

Ehilà!!! Dobbiamo ancora scegliere i piatti ma prima sto già pensando al "formato" cartaceo. Non vorrei il classico A5 con la stampa, stavo pensando a due ipotesi, e nemmeno il mio maschio mi ha...

29%

64 voti

71%

156 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 31 minuti fa 30
G
Confezione bomboniere bottigliette
Greta, Il 24 Giugno 2022 alle 18:40

Ciao Ciao🤩 Come bomboniere faremo due bottigliette da 100ml con mirto e grappa… avete consigli o idee su come confezionarle???? Grazie mille 🤩

Roberta, ieri alle 20:35 5 1
Federica
Ricerca canzoni rock/metal!!
Federica, Il 23 Giugno 2022 alle 18:41

Post rivolto a spose amanti dei generi 😉Buongiorno, io e il mio FM stavamo cercando un paio di canzone rock oppure metal da utilizzare per il primo ballo e per il taglio della torta... Tutte quelle...

Farah, 7 ore fa 16
Silvana
Scarpe matrimonio in comune! Vi piacciono?
Silvana, Il 24 Giugno 2022 alle 15:41

Ciao a tutt*!!! Per darvi un po' di contesto: Noi viviamo in Inghilterra e per tagliare spese e burocrazia abbiamo deciso di sposarci in comune qui e fare solo un piccolo party con amici e testimoni....

Ok ma meglio bianche

20%

45 voti

Siiiii!

34%

74 voti

Assolutamente no!

37%

82 voti

Altro, opinioni!

8%

18 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 47
Lucia
Taglio sbagliato che fare??
Lucia, Il 24 Giugno 2022 alle 16:03

Premetto che già anni fa ho avuto brutte esperienze con diversi parrucchieri che alla parola "tagliare poco" diventano diavoli con le forbici. Per questo motivo da gennaio 2019 li stavo facendo...

Eleonora, ieri alle 17:31 21
Michela
Aiuto 😱
Michela, Il 24 Giugno 2022 alle 12:45

Ragazze noi ci sposeremo il 3 settembre di quest’anno, Mi mancano esattamente 70 giorni… Abbiamo fatto tutto da soli, la “struttura” è già definita… Abbiamo location, Catering, band, fotografo, video…...

Serena, ieri alle 22:50 17
Marina
Quale porta fedi avete scelto?
Marina, Il 24 Giugno 2022 alle 12:41

Ciao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?

Cuscino porta fedi

50%

132 voti

Altro 🤩

49%

129 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 54
Cristina
Ce l'abbiamo fatta..!!!
Cristina, Il 24 Giugno 2022 alle 06:35

Ciao a tutti. Che bello, emizioni a mille. E vero quando dicono che basta vedere il tuo fm e paura e ansia sperariscono. Nostro figlio piccolo e rimasto in braccio quasi tutta la ceremonia, aparte il...

Serena, ieri alle 00:30 27
Silvia
Disagio prenotazione chiesa 😅😅
Silvia, Il 24 Giugno 2022 alle 08:59

Volevo condividere con voi questa storia tragi-comica. Ieri sera (a meno 3 mesi dal matrimonio) vado dal prete per le carte. Quando abbiamo prenotato la chiesa avevamo scelto un sabato ma, per...

Veronica, venerdì 24-Giu-22 10
Esmeralda
Dj o band?
Esmeralda, Il 23 Giugno 2022 alle 22:50

Ciao ragazze, dubbio amletico.. band o dj? In chiesa fate suonare le stesse persone che poi vengono a cantare/suonare al banchetto ? Durante la cena musica di sottofondo o nulla ?

Dj

58%

153 voti

Band

42%

112 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 11 minuti fa 25
Silvia
Riso
Silvia, Il 23 Giugno 2022 alle 14:10

Domanda, dove metterete o avete messo il riso? ho bisogno di idee! Grazie!

Marta, venerdì 24-Giu-22 16
Francesca
Ormai ci siamo😍
Francesca, Il 23 Giugno 2022 alle 16:34

Ragazze il 25 è arrivato io sto morendo di ansiaaaaaaaaaaa

Ilaria, venerdì 24-Giu-22 12
Teresa
Invitati Si... invitati No!?
Teresa, Il 23 Giugno 2022 alle 15:03

Ciao ragazzi, questa e' l'ennesima volta che cambio la mia lista invitati! Ho aggiunto un'amica che non vedo da tempo ma che mi e' stata molto vicina in un periodo particolare della mia vita. Solo che...

amici di vecchia data

20%

42 voti

amici recenti / presenti

80%

171 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 13 minuti fa 84
Sara
Invitati !
Sara, Il 23 Giugno 2022 alle 12:56

Ciao a tutti ! Al vostro matrimonio sono venuti tutti i vostri invitati? Noi da 110 a 85 persone che rodimento!

Lolla, venerdì 24-Giu-22 12
Flavia
Tutti i matrimonio VIP di questa settimana, ecco chi ha pronunciato il "sì, lo voglio" e chi lo farà presto😏! 💍
Flavia, Il 23 Giugno 2022 alle 08:39

Ciao Community, la stagione estiva dei matrimoni VIP continua, siete curiosi di conoscere i nominativi delle coppie che in questi giorni hanno pronunciato il "sì, lo voglio"? Eccovi accontentati......

Angela, giovedì 23-Giu-22 5
Elisa
Acconciatura ✨ che ne pensate?
Elisa, Il 23 Giugno 2022 alle 09:11

Ciao sposine, ieri è toccato a me per la prova acconciatura e devo dire che ne sono felicissima 😻 l’impostazione è molto dea/imperatrice greco romana (il vestito ha un taglio impero scivolato con...

Serena, venerdì 24-Giu-22 37
Giulia
Fiorista quanto tempo prima?
Giulia, Il 23 Giugno 2022 alle 06:28

Ciao a tutti per il mio matrimonio avrò pochissime decorazioni floreali infatti avrò solo il boquet e dei centrotavola la mia domanda è sposandomi ad Ottobre posso contattare il fiorista un paio di...

contatta già il fiorista

89%

152 voti

c'è ancora tempo

10%

17 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 23:17 34
Noemi
Dubbio cake Topper
Noemi, Il 23 Giugno 2022 alle 10:37

Buongiorno a tutti voi! Oggi mi è venuto un dubbio... Tempo fa andando alla location abbiamo scelto il Cake Topper mi piace tantissimo ma il dubbio ora è.... Secondo voi la sposa ha uno chignon io non...

Noemi, ieri alle 12:11 38
Giulia
Confettata 🌈: vota il tuo colore
Giulia, Il 23 Giugno 2022 alle 11:05

Ultimo post del rainbow test ! Tocca alle confettate! Quale confettata colorata sceglieresti tu? 🌈 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Confettata Sweety B) Fiori Creativi C) Home Sweet Home...

10%

7 voti

23%

16 voti

12%

8 voti

16%

11 voti

23%

16 voti

14%

10 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 6 ore fa 19
Adriano
Accessorio sposo 🌈: vota il tuo colore
Adriano, Il 23 Giugno 2022 alle 11:05

Celebriamo il Pride Month con questo test sui colori ! Adesso è il turno dell'accessorio per lo sposo: di quale colore ti piacerebbe? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🎩👔 Esprimi la tua...

7%

5 voti

23%

17 voti

4%

3 voti

18%

13 voti

39%

29 voti

8%

6 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 11:54 22
Giulia
Decorazioni tavolo 🌈: vota il tuo colore

Quinto post del nostro test arcobaleno ! Ecco a te 6 decorazioni per i tavoli! Quale scegli? Che colore preferisci? Vota e commenta! *** A) Castello Rocca dei Cavalieri B) Francesco Brunello...

11%

8 voti

30%

23 voti

7%

5 voti

34%

26 voti

11%

8 voti

7%

5 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 11:53 21
Adriano
Mezzo di trasporto 🌈: vota il tuo colore
Adriano, Il 23 Giugno 2022 alle 11:05

Altro giro, altra corsa! Il test ispirato alla bandiera LGBTQIA+ prosegue! Adesso vogliamo parlare di mezzo di trasporto: quale colore rispecchia maggiormente il tuo stile? 🚗 Vota e commenta! *** A 📸:...

29%

22 voti

17%

13 voti

5%

4 voti

39%

30 voti

6%

5 voti

3%

2 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 11:52 23
Giulia
Look invitata 🌈: vota il tuo colore

Terza post del nostro test 🌈! Adesso ti proponiamo sei look da invitata monocolore. Quale preferisci? Vota il tuo colore e motiva la scelta nei commenti! *** A) Abiti da Cerimonia di Delsa - C0107 B)...

6%

5 voti

20%

16 voti

13%

10 voti

34%

27 voti

15%

12 voti

11%

9 voti