Morbegno, Sondrio · Da Maggio 2018
Ingegnere Bassa Originale Mi piacciono le macchine movimento terra Sono rustica ma dentro ho un cuore tenero Il matrimonio non è mai stato lo scopo... Visualizza altro
Ingegnere Bassa Originale Mi piacciono le macchine movimento terra Sono rustica ma dentro ho un cuore tenero Il matrimonio non è mai stato lo scopo principale nella mia vita
- Sposa VIP
- 6.531 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Settembre 2022
Ciao community, sposerò a dicembre e sono alla ricerca delle scarpe adatte🧐 ero indecisa tra stivaletti e décolleté, poi ho visto queste in foto su zalando con plateau, semplici ed eleganti . Cosa ne...

Buonasera,mi sposerò il 24.06.2024 Sto cercando già da qualche mese la musica che accompagnerà il mio matrimonio ma ancora nulla.. nessuno che mi colpisce o che comunque soddisfi le mie aspettative......

Ciao a tutte! Stiamo preparando i segnaposto con queste piccole bottigliette di liquore fatto in casa dai nostri genitori.... ma non riusciamo a scegliere la forma delle bottigliette! 😅 siamo molto...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutti voi della community. Sono in dubbio se far realizzare il libretto messa per il nostro evento! Per chi lo ha fatto, su che cifra ci aggiriamo per la realizzazione?
Perché hai scelto ""?

Ragazze buongiorno, martedì mi sposo al comune🥰 premetto che successivamente farò rito simbolico in Villa e per me quello sarà il vero matrimonio. Che voi sappiate è previsto lo scambio delle fedi per...

Buongiorno e buon sabato Sto preparando i libretti messa e ho notato che, nella formula religiosa, non è prevista la frase "Vi dichiaro marito e moglie, può baciare la sposa", ma ci sono i seguenti...

Ehilà!!! Dobbiamo ancora scegliere i piatti ma prima sto già pensando al "formato" cartaceo. Non vorrei il classico A5 con la stampa, stavo pensando a due ipotesi, e nemmeno il mio maschio mi ha...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ciao🤩 Come bomboniere faremo due bottigliette da 100ml con mirto e grappa… avete consigli o idee su come confezionarle???? Grazie mille 🤩

Post rivolto a spose amanti dei generi 😉Buongiorno, io e il mio FM stavamo cercando un paio di canzone rock oppure metal da utilizzare per il primo ballo e per il taglio della torta... Tutte quelle...

Ciao a tutt*!!! Per darvi un po' di contesto: Noi viviamo in Inghilterra e per tagliare spese e burocrazia abbiamo deciso di sposarci in comune qui e fare solo un piccolo party con amici e testimoni....
Perché hai scelto ""?

Premetto che già anni fa ho avuto brutte esperienze con diversi parrucchieri che alla parola "tagliare poco" diventano diavoli con le forbici. Per questo motivo da gennaio 2019 li stavo facendo...

Ciao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti. Che bello, emizioni a mille. E vero quando dicono che basta vedere il tuo fm e paura e ansia sperariscono. Nostro figlio piccolo e rimasto in braccio quasi tutta la ceremonia, aparte il...

Volevo condividere con voi questa storia tragi-comica. Ieri sera (a meno 3 mesi dal matrimonio) vado dal prete per le carte. Quando abbiamo prenotato la chiesa avevamo scelto un sabato ma, per...

Ciao ragazze, dubbio amletico.. band o dj? In chiesa fate suonare le stesse persone che poi vengono a cantare/suonare al banchetto ? Durante la cena musica di sottofondo o nulla ?
Perché hai scelto ""?

Ragazze il 25 è arrivato io sto morendo di ansiaaaaaaaaaaa

Ciao ragazzi, questa e' l'ennesima volta che cambio la mia lista invitati! Ho aggiunto un'amica che non vedo da tempo ma che mi e' stata molto vicina in un periodo particolare della mia vita. Solo che...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti ! Al vostro matrimonio sono venuti tutti i vostri invitati? Noi da 110 a 85 persone che rodimento!

Ciao Community, la stagione estiva dei matrimoni VIP continua, siete curiosi di conoscere i nominativi delle coppie che in questi giorni hanno pronunciato il "sì, lo voglio"? Eccovi accontentati......

Ciao sposine, ieri è toccato a me per la prova acconciatura e devo dire che ne sono felicissima 😻 l’impostazione è molto dea/imperatrice greco romana (il vestito ha un taglio impero scivolato con...

Ciao a tutti per il mio matrimonio avrò pochissime decorazioni floreali infatti avrò solo il boquet e dei centrotavola la mia domanda è sposandomi ad Ottobre posso contattare il fiorista un paio di...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutti voi! Oggi mi è venuto un dubbio... Tempo fa andando alla location abbiamo scelto il Cake Topper mi piace tantissimo ma il dubbio ora è.... Secondo voi la sposa ha uno chignon io non...

Ultimo post del rainbow test ! Tocca alle confettate! Quale confettata colorata sceglieresti tu? 🌈 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Confettata Sweety B) Fiori Creativi C) Home Sweet Home...
Perché hai scelto ""?

Celebriamo il Pride Month con questo test sui colori ! Adesso è il turno dell'accessorio per lo sposo: di quale colore ti piacerebbe? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🎩👔 Esprimi la tua...
Perché hai scelto ""?

Quinto post del nostro test arcobaleno ! Ecco a te 6 decorazioni per i tavoli! Quale scegli? Che colore preferisci? Vota e commenta! *** A) Castello Rocca dei Cavalieri B) Francesco Brunello...
Perché hai scelto ""?

Altro giro, altra corsa! Il test ispirato alla bandiera LGBTQIA+ prosegue! Adesso vogliamo parlare di mezzo di trasporto: quale colore rispecchia maggiormente il tuo stile? 🚗 Vota e commenta! *** A 📸:...
Perché hai scelto ""?

Terza post del nostro test 🌈! Adesso ti proponiamo sei look da invitata monocolore. Quale preferisci? Vota il tuo colore e motiva la scelta nei commenti! *** A) Abiti da Cerimonia di Delsa - C0107 B)...
Perché hai scelto ""?