Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Luglio 2024 Siracusa

Matrimonio di giovedì

Laura, il 13 Dicembre 2023 alle 21:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 34
Buonasera a tutti,
Siamo stati invitati ad un matrimonio giovedì 6 giugno.
È stato un po' improvviso perché ci hanno dato solo il save the date ieri e non sappiamo ancora né dove né a che ora quindi è difficile per noi organizzarci con il lavoro. Come state procedendo voi sposine (o invitate) di un matrimonio infrasettimanale? Prendete dei giorni di congedo? Andate dopo il lavoro e andate via presto? Non posso prendere due giorni al lavoro perché sono un'insegnante ed è complicato per me essentarmi. In più inizio giugno è il periodo dei compiti in classe e degli scrutini. Sono confusa, ancora di più perché a meno di sei mesi non abbiamo ancora la partecipazione e avendo ricevuto ieri il save the date penso che non avremo la partecipazione molto presto.

34 Risposte

Ultime attività da Emily, il 18 Dicembre 2023 alle 16:21
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile, un paio di giorni senza di te possono farcela! Un matrimonio è un evento unico, il lavoratore ha diritto di poter partecipare ad eventi importanti per la persona soprattutto se sporadici come delle nozze

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa, non avevo letto le altre risposte Smiley sad a questo punto farai quel che puoi, se nemmeno loro sanno dirti non penso si offenderanno se non riuscirete ad andare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi mancano i tempi in cui la scuola a giugno era ormai finita!