Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Luglio 2024 Siracusa

Matrimonio di giovedì

Laura, il 13 Dicembre 2023 alle 21:46

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Buonasera a tutti, Siamo stati invitati ad un matrimonio giovedì 6 giugno. È stato un po' improvviso perché ci hanno dato solo il save the date ieri e non sappiamo ancora né dove né a che ora quindi è difficile per noi organizzarci con il lavoro. Come state procedendo voi sposine (o invitate) di un...
Buonasera a tutti,
Siamo stati invitati ad un matrimonio giovedì 6 giugno.
È stato un po' improvviso perché ci hanno dato solo il save the date ieri e non sappiamo ancora né dove né a che ora quindi è difficile per noi organizzarci con il lavoro. Come state procedendo voi sposine (o invitate) di un matrimonio infrasettimanale? Prendete dei giorni di congedo? Andate dopo il lavoro e andate via presto? Non posso prendere due giorni al lavoro perché sono un'insegnante ed è complicato per me essentarmi. In più inizio giugno è il periodo dei compiti in classe e degli scrutini. Sono confusa, ancora di più perché a meno di sei mesi non abbiamo ancora la partecipazione e avendo ricevuto ieri il save the date penso che non avremo la partecipazione molto presto.

34 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io insegno in Francia, abbiamo scuola fino al 6 luglio, anche se da metà giugno siamo impegnati più con brevet e bac. E in più da noi le lezioni finiscono alle 18 quindi ancora più problematico prepararsi. Però accetto consigli da invitati a matrimoni infrasettimanali per capire come organizzarsi, per me è l prima volta.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposa del 12 giugno (mercoledì)... anche io insegno, ma le scuole saranno finite giusto da qualche giorno!
    In questo caso la situazione è molto diversa innanzitutto perché non sei tu la sposa (mentre nel mio caso sì 😅) e poi perché appunto il 6 c'è ancora scuola e il 12 no!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione