Buona sera care Sposine ,avete scelto l'abito dei vostri Sogni??Quante di voi si sposeranno nel 2024??Vi mostro un'altra bellissima collezione che ho scoperto,se tornassi indietro sceglierei il primoo😍😍a voi quale piace?? 1.penso si toglie il sottogonna😉 nr.2 mi piace molto il sopra nr. 3 nr.4 molto bello nr.5 nr.6 nr.7 nr.8 nr.9 n.10 quale vi ha colpito??
Ultime attività da Mery, il 19 Febbraio 2024 alle 08:46
Sposa Precisa
Luglio 2024
Siracusa
Mery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao bianco ampio con un piccolo strascico decorato davanti niente velo ma una coroncina di fiori in testa 🥰 oggi andiamo per le bomboniere e le partecipazioni
Eh brava che hai commentato perché non trovavo più il post 😁 Allora, se devo essere onesta, la prova è andata maluccio: il vestito si chiudeva a mala pena (ho preso un paio di chili 😭) e non avevano fatto bene la modifica che serviva sulla scollatura, quindi ad aprila sarà da rivedere… però questa volta c’erano anche le mie testimoni, che si sono commosse 😍 quindi tutto sommato sono soddisfatta!
Si ho dato un occhiata .. Ho provato dei stili per avere alcune idee e sinceramente ho fatto bene anxhe se tutti mi dicevano che era presto.. Se vuoi metto foto così date pure un opinione
Ciao carissima buon anno nuovo come va?Io mi sono beccata l'influenza da giovedì, ho.chiuso l'anno vecchio con 3 settimane prima di natale con un virus intestinale ho perso 2 chili,ora una bella influenza tosta🥲🥲 Il mio Abito era a Sirena per fortuna l'ho messo nel suo sacco però sempre spazio occupa nell'armadio,volevo venderlo ma non so a chi poi è una 34 sembra un vestito di barbie piccino😁😁
Bene bene,io ho preso il mio Abito in Germania, tutto modificare e costato apparte ,come velo,ecc ecc,hai speso tanto in sartoria??Se posso kiedere??
Per fortuna no, fine di questo mese faremo tutta la parte burocratica, poi devo trovare il parrucchiere e confezionare le bomboniere (che abbiamo già)... poi vabbè i dettagli da fare all'ultimo, proprio perché non possono essere fatti prima🤗
Sì sì già bloccato e ho già fatto la prima prova a inizio dicembre, aspetterò la sarta che mi chiama per fare la seconda prova, io lo ho preso in outlet e la tempistica per fare le prove sono diverse dagli atelier.
Non so ancora. Alla fine manca 1 anno quindi
Sposa Precisa
Luglio 2024
Siracusa
Mery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto belli il 7 e il 10 🥰
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buon Natale! Anche io ce l'ho nell' armadio...sto valutando se farlo accorciare e tingere, in modo da poterlo utilizzare, anche se comunque rimarrebbe un vestito piuttosto elegante per cui non ci sarebbero molte occasioni per usarlo 🤷🏻♀️. Nel frattempo sta lì, non è molto voluminoso però un po' di spazio lo occupa.
Capiti,io il mio lo volevo vendere,xké tenerlo così nell'armadio si prende un sacco di spazio, tu dove l'hai messo??😀😀cmq auguri di buon nantale