Ciao sposin*, finalmente abbiamo ritirato le partecipazioni, e, con l’occasione del Natale, abbiamo iniziato a consegnarle. È stata un’emozione ritirarle, vedere i nostri nomi nero su bianco. Voi avete provato emozioni nel vedere il progetto, farlo se le realizzate da voi, nel ritirarle o terminarle?Ecco le mie
Mi piacciono un sacco! Semplici con bella carta, senza ghirigori assurdi. Poi con le scritte in stampatello e solo i nomi in corsivo. Bellissime e bellissima location
Visualizza messaggio citato
Vero!! Sono ancora emozionata e di sicuro questo stato continuerà fino a befana quando finirò di consegnarle oltreche’ nella stessa settimana faremo anche le pubblicazioni.
Visualizza messaggio citato
Grazie Stefania, bene siete stati bravi 😊 Noi approfitteremo della prima settimana di gennaio, essendo entrambi liberi, le portiamo giù da parenti e amici e poi facciamo una scappata per l’epifania in Veneto per terminare la consegna con gli ultimi amici
Visualizza messaggio citato
Ti ringrazio Elisa, abbiamo scelto una cosa semplice personalizzandola con una serigrafia che ritrae l’abbazia dove ci sposeremo.
Visualizza messaggio citato
Ciao Nancy, grazie ☺️ Intanto ci piace l’atmosfera che crea la candela, poi il posto è magico quindi di sera e quasi come tornare indietro nel tempo e non per ultimo, essendo frequentato molto dai turisti abbiamo scelto un’orario chiuso al pubblico. C’è differenza tra mattina e sera .