- Matrimonio
- Community
Giorgia

Palermo, Palermo · Da Novembre 2021
Allegra, solare, innamoratissima del mio futuro marito. Ma soprattutto una maniaca del controllo, aspirante wedding Planner
- Sposa VIP
- 8.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo conosciuti 11 anni fa, esattamente il 29 gennaio 2011, per tantissime vicessitudini (lui direbbe per colpa mia ahaha) ci siamo allontanati. Ma malgrado le nostre vite siano andate avanti, io ho sempre pensato un pò a lui, ma non ho mai avuto il coraggio di cercalo. Magicamente, il 16 marzo del 2020 ci siamo riavvicinati (grazie a lui direbbe), ma grazie a me abbiamo avuto il riprimo appuntamento il 20 marzo. E dal 21 marzo 2020 siamo diventati inseparabili, proprio come quando senti che per per tanti anni, sei stato il pezzo di puzzle "infilato a forza perché ci assomiglia, al pezzo vicino, ma poi basta scuotere un pò i pezzi e vedere che esiste il pezzo giusto, che pensavi aver perso". Ci piacerebbe, (si, perché stiamo scegliendo tutto insieme, devo dire che al contrario di molti mariti di amiche mie, a lui piace essere reso partecipe, lavoro permettendo) un matrimonio semplice ed intimo, elegante e che ci rispecchi molto. I colori principali le sfumature del blu (dall'azzurro polvere al blu pavone) con un tocco d'oro
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giorgia-titi-and-davide-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
10
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
1.639
Ciao a tutt* Non so a chi chiedere e nemmeno mio fratello…Io mi sposo il 24 giugno e mio fratello è il mio testimone di nozze. Ma il 18 gennaio partirà per l’accademia degli allievi marescialli della...

Metterete insieme famiglia sposo e sposa oppure andrete a famiglia mi aiutate sono in confusione totale
Perché hai scelto ""?

Buongiorno, abbiamo la possibilità di portare in location le alzate di fiori che metteremo all'ingresso della chiesa (2). Il trasporto dei fiori tramite il fiorista avrebbe un costo non indifferente...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
103Attività

Ho partecipato al post di Giorgia
188 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Katia
301 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
301 giorni faMetterete insieme famiglia sposo e sposa oppure andrete a famiglia mi aiutate sono in confusione totale
Amici
74Gruppi generali
Ispirazione