Palermo, Palermo · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 155ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 155ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Palermo · Da Agosto 2023
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2024
Location matrimoni
Catering matrimoni
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Ciao! Mi chiamo Ilenia e il mio futuro marito Alessio ❤️ Ho notato che anche il vostro matrimonio sarà celebrato il 25 Giugno 2024 a Palermo.. che emozione 💒💐 Noi momentaneamente abbiamo prenotato per...
Ciao a tutte, mi sposerò nel 2024 ed ho scelto questa chiesa ? Chi di voi si è spostata li? Com’è andata ? Per quanto riguarda i testimoni fanno problemi se sono piu di 2 a testa ? Grazie mille in...
Ciao ragazze chi di voi ha scelto questa meravigliosa chiesa? Che data? Secondo me è stupenda! L'ho scelta x le mie nozze!
Ho partecipato a un sondaggio
570 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho partecipato al post di Ilenia
698 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
703 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione