Perdonami è partito il messaggio. Come viene gestito quelle 15.30? Bisogna andar via subito alle 16.30. Non c’è il tempo per fare delle foto al chiostro e nei giardini?
Visualizza messaggio citato
Ciao Giuliana tieni conto che ho prenotato nel 2018 per la data del 2021 e nel 2018 ho bloccato il prezzo di 500/550€ credo già nel 2021 c era stato un aumento del prezzo. Tanti auguri ☺️❤️
320 per il 2023. C'è un massimario aggiornato ogni anno ci ha detto Don Salvatore. Invece sapete se fa storie se 2 dei testimoni non sono cresimati? Perché per legge non è obbligatorio. Lui potrebbe storcere il naso? Perché ci ha dato un foglietto con le regole a primo incontro
Puoi fare il lancio del riso poco fuori la chiesa, all'inizio del vialetto.
I tuoi ospiti dovranno disporsi parallelamente lungo il viale, vicino le siepi, così da lasciarvi il passaggio senza sfuggire ad ogni, augurale, chicco di riso.
Ciao io vorrei sposarmi li, ma ho un solo dubbio. Sai se è possibile fare il lancio del riso all'uscita? Te lo chiedo perché, anche se sembra scontato, mi è capitato di vedere uscire una sposa e non è stato fatto il lancio del riso. Ora mi chiedevo se sia stato un caso o è una cosa imposta dalla chiesa
Buonasera, noi purtroppo abbiamo annullato il matrimonio quest’anno ancora ma posso dirti cosa ci sarebbe servito. Noi eravamo gia sposati al Comune qui in Svizzera e devo dire che questo ci ha aiutato per i documenti necessari per l’Italia. A noi serviva solo dare in Chiesa qui a Ginevra il Certificato di battesimo per uso matrimonio originale per entrambi e il certificato di matrimonio civile et l’attestato del corso prematrimoniale. Dopo di che il prete mandava tutto al diocesano in Svizzera che dopo mandava il « dossier » indietro che io teoricamente avrei dovuto portare in Chiesa a Palermo circa un mese prima. spero di aver risposto alla tua domanda.
Buonasera, può gentilmente dirmi come ha risolto essendo residente all'estero, quali documenti sono serviti? se ci sono stati problemi di sorta? Grazie mille in anticipo?
Mah a me hanno proprio consegnato un foglio con scritte delle regole e tra qst c’era massimo 2 testimoni a testa … poi non so prova a parlare con il sacrestano
Anche io l'ho scelta per il mio matrimonio che sarà a luglio 2023. Sapete dirmi quanti posti a sedere ha più o meno la chiesa? Inoltre sapete se si possono avere 3 testimoni a testa? Grazie ragazze!
Ciao ragazze! Noi ci sposiamo alla Magione il 3.08.21. Essendo all’Estero e nn riuscendo a contattarli sapete dirmi se i documenti per il matrimonio (atto di battesimo etc..) devono essere portati direttamente alla Magione o in un altro posto? Entro un mese dal matrimonio se nn sbaglio? Grazie 😀
Ciao Maria purtroppo al telefono non risponde mai nessuno, ti dovresti recare direttamente lì.. Io mesi fa ho dovuto fare così! Buona giornata