Ragazze ma qualcuno di voi da dirmi se devo prima chiamare o trovo sempre qualcuno li?.. Anche se ho già provato a chiamare stamattina ma non mi ha risposto nessuno.. Ho paura che se vado li poi non trovo nessuno 😩
Visualizza messaggio citato
Quando sono andata a prenotare il prete ci ha detto che per il 2021 aprirà le prenotazioni a gennaio 2019, non hanno ancora l'agenda del 2021.
Fuori ci hanno detto 500€. Interno 280€+70€ organo. Questa cosa della provenienza degli sposi non credo faccia variare cifra.
Si. C'è un chiostro interno. Io l'ho visto allestito. È molto bello. Semplice ed elegante al tempo stesso. Unica pecca è che costa di più. Noi siamo indecisi. Al momento abbiamo bloccato data. Poi decidiamo se farlo dentro o fuori (tempo permettendo).
Ciao a tutte... anche io mi sposerò alla magione... il 30/05/2020. Ho già lasciato acconto
Roma
Amy90 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze quando io ho bloccato la data e lasciando un acconto non ho chiesto se fosse possibile far suonare qualcuno esterno, voi ne sapete qualcosa? Martedì vado comunque a chiedere domani è chiusa
Ciao al numero che spunta su Google non rispondono quasi mai, quindi conviene andarci. io ci sono andata perchè al cell non rispondevano mai, li trovi lì tutti i pomeriggi dalle 15 in poi, io sposo li il 20 luglio 2019 😍
Ciao mi servirebbe il numero per vedere disponibilita date per matrimonio 2019 . In quello che ho trovato su Google non mi rispondono. Grazie
Ciao hai scoperto se fanno ancora il rito misto ? Perchè anch’io ho scelto di fare il rito misto è volevo sapere se questa chiesa lo faceva, hai delle nuove novità ?? 😜😜Grazie 😘😘 o se hai trovato anche altre chiese che lo fanno ! 😜 grazie