Salve ragazze, vorrei sapere se fanno ancora il rito misto e cosa serve. io mi sposo il 3 ottobre 2018 e non sono cattolica, ma al mio fidanzato piacerebbe farlo in chiesa ( lui è cattolico). la magione è una delle poche chiese che mi piacciono, qualcuno mi sa dare informazioni?
Salve ragazze, vorrei sapere se qualcuno sà se fanno ancora il rito misto e che cosa serve! io mi sposo il 3 ottobre 2018 e non sono cattolica, però il mio fidanzato si vorrebbe sposare in chiesa e a me piace molto la magione... chi mi sa aiutare
Visualizza messaggio citato
Ciao , ieri sono andata a parlare con il sign rosario e mi ha detto che problemi nn c'è ne sono... puoi fare sia il lancio del riso e dei petali ... puoi far cantare anche l ave Maria però durante le firme😊
Ciao 😊 ti hanno fatto problemi per lancio di riso o addobbo floreale in chiesa e fuori dalla chiesa? Io mi sposo qui nel 2019
Ti ringrazio 😊 io spero di riuscire a conviverli per le 16 perché già amici e parenti si lamentano dell'orario! Auguri a te Daniela 😘
Ciao Federica, io mi sposerò alla Magione a luglio e la nostra messa è alle 18.00, quindi mi sa che per i prossimi anni hanno anticipato gli orari (probabilmr
Ciao, io ho scelto questa chiesa per il mio matrimonio tra due anni 😊 volevo sapere se anche a te come orari hanno dato la scelta tra 15:30 e 17:30....io ho scelto 15:30 ma mi hanno detto che la messa non inizia alle 16 come mi aspettavo ma proprio alle 15:30 è così o ho capito male io? Auguri per le tue nozze 😘
Io mi sono sposata a luglio e mi ha sposata padre salvo. Bravissimo, tutti mi hanno fatto i complimenti perché la messa nn è stata per niente noiosa
Anche mi sposo alla magione .. ma quando ho prenotato nn mi hanno detto che c erano restrizioni... spero che il nuovo parroco nn impartisca nuove regoleXD
Ciao.. ci sono appena stata e il signor rosario mi ha detto che il parroco è cambiato e sono cambiate diverse cose .. mi ha detto di tornare dopo l'epifania per incontrare il prete e comunicare tutte le novità
Ciao io mi sono sposata a Giugno, e mi ha sposata padre salvo, non è il parroco della chiesa, però se chiedi di lui lo chiamano! è molto bravo e simpatico , rende la messa per niente pesante !!!! i
L'organista è una ragazza bravissima. Gli orari della celebrazione sono alle 16 e alle 18. Puoi andare in chiesa tutte le mattine e trovi il signor Rosario
Grazie per la tua risposta. Non sapevo la "particolarità" dell'organista figlia del sacrestano (Sig. Rosario). Con la Magione non si finisce mai di imparare. Questi "soprusi" finiranno presto.
Io mi sono sposata ad agosto 2015...ho pagato 250 euro come "offerta" e 50 euro per l'organista che era una ragazza...figlia del sacrestano...impostami dalla chiesa. Poi il tappeto fuori non l'ho voluto perche sono entrata con la macchina e i 50 dei fiori non me li hanno chiesti...
Salve, un'informazione: anche a voi hanno chiesto alla Chiesa della Magione250 euro come "offerta" + 50 euro per mettere le piante (1° IMPOSIZIONE, al tuo fioraio non le fanno mettere. O così o niente piante) + 50 euro per mettere il tappeto (2° IMPOSIZIONE, al tuo fioraio non lo fanno mettere. O così o niente tappeto) + 50 euro per l'organista (3° IMPOSIZIONE, il tuo non lo fanno suonare. O così o niente organista. Tra l'altro mi hanno detto anche che il loro è un anziano di 78 anni circa piuttosto scarso). Mi hanno detto che è il parroco che decide tutte queste IMPOSIZIONI e che a Giugno cambierà e quindi vedremo come ragionera' quello nuovo. Ma dai commenti mi pare cambi spesso sto parroco ma le IMPOSIZIONI restino sempre.A qualcuno risulta qualcosa di diverso?
Anch'io ho scelto questa chiesa..... Mi sposerò il 1° luglio 2017!!!!! A me non hanno detto di no per il lancio del riso..... Comunque mi informerò meglio con il Sig. Rosario