Questa mi mancava cmq è uno schifo mi hanno fatto obiezioni quando ho chiesto di portare il tappeto bianco e hanno fatto intendere che pagando loro l avrei avuto come servizio. Ads si aspetta il cambio sacerdote e richiedo
Anche io l'ho scelta.... sono molto legata a questa chiesa sin da piccola, prima ho prenotato la chiesa e poi tutto il resto, unico giorno libero di giugno era il 14 e cosi ho scelto proprio quello!!!! 14 giugno 2016!!
Io l'ho scelta per la sua bellezza e semplicita'.Vorrei sposarmi a luglio 2016 ma non ho ancora prenotato perché lavoro a Milano e scendero' a fine mese.Ho provato a telefonare diverse volte ma non risponde nessuno! Chi ha prenotato per luglio 2016 sa dirmi se c'e' ancora disponibilita'?
Anch'io sposo il 3/12/2015 in questa meravigliosa chiesa né avevo girate altre 2 prima, ma volevo qualcosa di semplice e l ho trovata. Avete già un idea con i fiori certo sarebbe stato bello avere anche le piante che la chiesa mette a disposizione ma vogliono altre 50 euro
Io ho fatto scrivere "Basilica SS. tRINITà "La Magione". io l'anno scorso ho fatto il prematrimoniale lì..cominciò proprio in questo periodo..sono bravissimi e gentilissimi! Auguri!
Io pure!!! 9 luglio 2016!! Praticamente una tradizione...i miei genitori, mia sorella, la mia madrina e i 25 anni di matrimonio del miei sono stati celebrati li....!! Tutti matrimoni felici !!!un buon augurio
Allora mi ha detto il signor rosario che inizia il 6 marzo alle 20.30 x circa un oretta un oretta e mezza...e sarà sempre di venerdi =) si dai vieni anche tuuu =) non ce bisogno di portare nulla basta che ti presenti venerdi
Sposa Precisa
Maggio 2015
Agrigento
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io in provincia di Agrigento, nel mio paese d'origine!!! Anche se vivrò a Palermo