- Matrimonio
- Community
Martina

Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un magnifico sogno che si è finalmente avverato. Nonostante un po’ di pioggia, è stato tutto perfetto fin dall’inizio nella splendida Basilica della Magione, alle foto nella nostra...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Catering matrimoni

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
165
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊

Ciao a tutti e piacere di condividere questo giorno Avete già scelto chiesa e location? Avete scelto questa data per un motivo particolare? Noi mi sposerereno alla Magione e stiamo cercando la...

Salve Bride!! Arrivo al dunque...viaggio di nozze: FAI DA TE O AGENZIA?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1395 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...

1410 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁

1426 giorni faRagazzeeee ci avete pensato alle vostre manine??? Anche loro saranno protagoniste del nostro matrimonio, tutti gli invitati saranno curiosi di vedere le fedi... Io personalmente farò un babyboomer molto semplice...e voi??
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione