Palermo, Palermo · Da Marzo 2019
Sono una persona semplice, allegra e molto sensibile. Una sognatrice che spesso si perde nei suoi stessi sogni.
- Super Sposa
- 4.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio elegante e sofisticato ma senza troppi effetti speciali. Le parole d'ordine saranno sobrietà e romanticismo. Colori tenui, atmosfere romantiche, buon cibo, buona musica, ma soprattutto tente emozioni, risate e amore...tutto ciò di cui abbiamo bisogno è amore!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Sweetheart -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
601Anch'io mi sposo il 13 luglio 2022 😍
Palermitane sapreste consigliarmi qualche negozio di lampadari e qualche negozio per i quadri della casa?
Ciao ragazze/i.. Quante di voi si sposeranno in questo giorno? Come state, qual è il vostro stato d’animo? Io mi sento molto stanca ed in parte anche abbastanza sotto stress..vorrei eliminare in un...
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato al post di Ylenia
881 giorni faHo creato un post
1238 giorni faPalermitane sapreste consigliarmi qualche negozio di lampadari e qualche negozio per i quadri della casa?
Ho partecipato a un sondaggio
1238 giorni faCiao brides! Come procede la vita da neo sposini? È cambiato molto nel vostro rapporto e nella vostra vita insieme dal matrimonio? Noi convivevamo già da due anni e mezzo, quindi non è cambiato granché!
I miei video più recenti
1Amici
105Gruppi generali
Ispirazione