Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa VIP Luglio 2021 Bari

Vita da neo sposini

Roberta, il 3 Agosto 2021 alle 15:25 Pubblicato in Vita di coppia 0 20
Salvato

Ciao brides! Come procede la vita da neo sposini? È cambiato molto nel vostro rapporto e nella vostra vita insieme dal matrimonio?

Noi convivevamo già da due anni e mezzo, quindi non è cambiato granché!

Vita da neo sposini 1

Vita da neo sposini 2

Cambiamento radicale

19%

28 voti

Nessun cambiamento

49%

74 voti

Leggero cambiamento

31%

47 voti

20 Risposte

Ultime attività da Marta, il 29 Ottobre 2021 alle 11:07
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Prostrati dalla storia a distanza, come ti capisco!Smiley sad
    Io e mio marito abbiamo iniziato direttamente a distanza in due stati diversi (ma dopo tanti anni di amicizia), ci siamo sposati quest'estate ma ci tocca resistere ancora qualche mese... a febbraio inizierà davvero la nostra vita insieme. Smiley love
    Però devo dire che, nonostante all'atto pratico sia cambiato poco, ci sentiamo ancora più innamorati di prima! Smiley ring

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambieranno un po'di cose.. assolutamente!!
    • Rispondi
  • VALENTINA
    Sposa VIP Maggio 2021 Milano
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessun cambiamento! Conviviamo da quasi 5 anni e siamo sposati da 5 mesi, il nostro rapporto è sempre lo stesso!

• Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro rapporto col matrimonio non è cambiato molto, stavamo bene prima ed abbiamo continuato a stare bene anche dopo. L'unica differenza è stata il vivere insieme visto che non abbiamo convissuto mai nel vero senso del termine, per alcune vicende abbiamo vissuto nella stessa casa ma coi i rispettivi genitori per alcuni periodi, ma non era assolutamente la stessa cosa, solo passavamo ogni tanto i weekend assieme quando io facevo la stagione estiva lavorativa ed ero da sola. Noi non abbiamo avuto alcun problema di adattamento alla vita matrimoniale, in fondo stavamo insieme da 12 anni ed abbiamo avuto modo di conoscerci sotto molti aspetti, quindi non è cambiato nulla in questo senso, anzi stavamo meglio perché non dovevamo più separarci alla sera e vivere col tefono in mano, poi noi veniamo anche da una storia a distanza che ci aveva decisamente prostrati quindi per noi è stata una ventata di aria fresca in questo senso.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io se possibile mi sento ancora più innamorata. vivevamo già insieme, ma anche mio marito dice che ora è più bello

• Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte che mio marito dice che da quando ci siamo sposati sono diventata più petulante, non è cambiato nulla! 😅 Viviamo insieme da 7 anni e abbiamo due figli!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Conviviamo da 3 anni ed abbiamo una bimba di 2 anni. Poco è cambiato Smiley laugh

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante noi già vivevamo insieme da 3 anni e mezzo abbiamo notato una leggera differenza in meglio ovviamente...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ma guarda, verso Maggio sono stata su in Lombardia per due settimane e mi sono trovata molto bene. Andrò ad abitare a Gallarate, in provincia di Varese e sono anche delle belle zone, quindi sono contenta. Sono dell'idea che bisogna staccarsi dai genitori, farsi la propria vita e crearsi la propria famiglia. Certo, mi mancheranno, ma in 3 ore li potrò raggiungere per le varie feste o quando avremo le ferie. Mi mancherà sicuramente anche il mare 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggero cambiamento, ma solo "psicologico", in positivo! Dal punto di vista pratico, abitando insieme, è come prima😁
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco esattamente come per me! quando già si convive cambia davvero poco!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E allora si che cambierà parecchio per te! Ma vedrai, sono sicura che ogni cambiamento fatto col cuore, non è mai troppo difficile

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me da metà settembre sarà un cambiamento radicale: mi trasferirò dove lavora mio marito. Cambio vita, lavoro, città e regione!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche noi convivevamo già da 5 anni circa...ci siamo sposati quasi 3 settimane fa! FM mi ha solennemente promesso che mi avrebbe aiutata di più in casa, anche prima lo faceva, ma diciamo il minimo sindacale..ora invece già aiuta di più! Speriamo continui così 🤞🏻🤞🏻 però a parte questo nulla di nuovo, se non il fatto di definirci marito e moglie in giro!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente d'accordo con te

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro allo stato civile risultate marito e moglie, e ti posso assicurare che questo è un fatto che conta, anche se adesso le convivenze sono molto più equiparate ai matrimoni di prima ☺️ Nella vita quotidiana, se si viveva già insieme, ovviamente non cambia molto.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E allora avevate già abbondantemente sperimentato la vita insieme Smiley heart

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

😂😂😂 In effetti se già si convive non cambia molto! però c'è una consapevolezza diversa secondo me dell'unione e del rapporto

• Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è cambiato nulla, vivevamo già insieme con un figlio☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo mio marito non era cambiato nulla... secondo me sì, eravamo sposati 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa