- Matrimonio
- Community
Miry e Peppe

'Palermo', Palermo · Da Ottobre 2013
Io sono Miriana ed il mio amore si chiama Giuseppe.. Ci sposiamo il 12 Luglio 2021 ed io non vedo l'ora di condividere il resto della mia vita insieme a... Visualizza altro
Io sono Miriana ed il mio amore si chiama Giuseppe.. Ci sposiamo il 12 Luglio 2021 ed io non vedo l'ora di condividere il resto della mia vita insieme a lui!
- Sposa Precisa
- 1.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno del mio matrimonio, lo immagino da piccola .. Immaginavo già i particolari e nei minimi dettagli...Oggi mi ritrovo qui ad organizzarlo,quasi non ci CREDO!!!! Quando si è bambine d' immaginazione ne abbiamo tanta e di sogni ne facciamo a migliaia. Ma quando poi si cresce e si diventa DONNE tutto cambia!!!!!....Con la mente si è brave ma i fatti???!!! Posso dire che non è una semplice passeggiata!.. Però quando poi si pensa a quando arriverà quel giorno tutto passa in secondo piano! L'emozione arriva in un secondo, il cuore ti batte forte,gli occhi diventano lucidi ed il sorriso ti riempie il volto...QUESTE SONO L'EMOZIONI E LE SENSAZIONI CHE PROVO IO OGG! Immagino che tutto debba essere perfetto,dall'inizio fino alla fine.Niente deve essere complicato ma tutto puro e semplice, perché la semplicità delle cose rende tutto più MAGICO.....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
353
Ciao a tutte, finalmente tra 9 giorni mi sposo 🎉 Dopo aver atteso quasi 2 anni, ora finalmente ci siamo 🍾 Quante come me?

Buona sera carissime Spose che canzone avete scelto da ballare con vostro Padre??? Io sono super indecisa non so proprio quale scegliere

Come siete prese con l’organizzazione? Cosa vi manca da fare???😁😁 A noi ancora un bel po di cosette... fermato tutto ma ancora da concretizzare diverse cose...fiori....bomboniere... canzoni... menu!...
Le mie foto più recenti
8Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1378 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?

1378 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!

1378 giorni faCiao ragazze! Per il fine serata, quando si mette la musica da discoteca e ci si scatena, voi preferireste musica di oggi (dal 2018 al 2021) o una playlist anni ‘90/2000? Io sono classe ‘89, lui ‘85 quindi siamo nati e cresciuti con Gigi D’Ag,...
Amici
111Gruppi generali
Ispirazione