COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Palermo', Palermo · Da Ottobre 2013
Io sono Miriana ed il mio amore si chiama Giuseppe.. Ci sposiamo il 12 Luglio 2021 ed io non vedo l'ora di condividere il resto della mia vita insieme a... Visualizza altro
Io sono Miriana ed il mio amore si chiama Giuseppe.. Ci sposiamo il 12 Luglio 2021 ed io non vedo l'ora di condividere il resto della mia vita insieme a lui!
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Luglio 2021
Il giorno del mio matrimonio, lo immagino da piccola .. Immaginavo già i particolari e nei minimi dettagli...Oggi mi ritrovo qui ad organizzarlo,quasi non ci CREDO!!!! Quando si è bambine d' immaginazione ne abbiamo tanta e di sogni ne facciamo a migliaia. Ma quando poi si cresce e si diventa DONNE tutto cambia!!!!!....Con la mente si è brave ma i fatti???!!! Posso dire che non è una semplice passeggiata!.. Però quando poi si pensa a quando arriverà quel giorno tutto passa in secondo piano! L'emozione arriva in un secondo, il cuore ti batte forte,gli occhi diventano lucidi ed il sorriso ti riempie il volto...QUESTE SONO L'EMOZIONI E LE SENSAZIONI CHE PROVO IO OGG! Immagino che tutto debba essere perfetto,dall'inizio fino alla fine.Niente deve essere complicato ma tutto puro e semplice, perché la semplicità delle cose rende tutto più MAGICO.....
Ciao care, mi sorge un dubbio ma per chi come me e’ già sposata in comune , per potersi sposare in chiesa serve qualche documentazione?
Manka sempre meno alla data k ho scelto sn fiduciosa a nn voler spostare nulla e rimanere il 10 luglio ank se nn nascondo ke ce un po di ansia, chi come me la pensa uguale? Nn vi nascondo k prima del...
Buongiorno a tutte/i quanti saremo a Luglio 2021??? Su dai sarà bellissimo quel giorno...ne sono convinta 🥰🥰
Ho partecipato a un sondaggio
11 ore faIl giorno del vostro matrimonio state pensando di stupire la vostra dolce metà con una sorpresa? 🤩 Se sì, cosa avete in mente? Per chi si è già sposato/a, cosa avete realizzato? 🎤🎞️ Quanti, invece, vorrebbero riceverla? Svelatecelo nei commenti 👇
11 ore faL'abito più importante richiedere una ricerca molto accurata! Com'è andata la vostra? Diteci se avete già trovato l'abito dei vostri sogni
11 ore faCommunity! Avete pensato delle bomboniere per i non invitati? O semplicemente per chi non potrà partecipare al vostro matrimonio? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie