'Palermo', Palermo · Da Ottobre 2013
Io sono Miriana ed il mio amore si chiama Giuseppe.. Ci sposiamo il 12 Luglio 2021 ed io non vedo l'ora di condividere il resto della mia vita insieme a... Visualizza altro
Io sono Miriana ed il mio amore si chiama Giuseppe.. Ci sposiamo il 12 Luglio 2021 ed io non vedo l'ora di condividere il resto della mia vita insieme a lui!
- Sposa Precisa
- 1.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1369 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?

1369 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!

1369 giorni faCiao ragazze! Per il fine serata, quando si mette la musica da discoteca e ci si scatena, voi preferireste musica di oggi (dal 2018 al 2021) o una playlist anni ‘90/2000? Io sono classe ‘89, lui ‘85 quindi siamo nati e cresciuti con Gigi D’Ag,...

1369 giorni faHo bisogno del vostro consiglio o delle vostre esperienze .. Dobbiamo decidere il giorno della partenza e siamo indecisi se sia meglio partire subito oppure partire dopo una settimana/ decina di giorni . Da una parte penso sia bello partire subito...

1375 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌

1375 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️

1375 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi

1376 giorni faCiao sposine!! In realtà questo sondaggio è una scusa per riuscire a raccogliere delle idee: sto cercando di decidere dove sia il posto migliore dove collocare le nostre wedding bag. Ditemi quali tra queste opzioni vi piace di più o aggiungente altre...

Ho partecipato al post di Francesca
1379 giorni fa
1380 giorni faQuanto avete speso per le partecipazioni?

1380 giorni faScusatemi questa domanda, ma la faccio perché sono disperata😩Fra poco mi sposo e alcuni ospiti ( mia sorella ) che lavora non riesce ad assentarsi al lavoro per fare il tampone entro le 48. Oltre al costo ma anche il tempo. Non so come prenderla. Da...

Ho partecipato al post di Debora
1387 giorni fa
1387 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊

Ho partecipato al post di Sofia
1387 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1387 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
1390 giorni fa