Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposo Saggio Luglio 2021 Padova

Spose di luglio 2021!!! Ansiaaaa😂

Sofia, il 26 Maggio 2021 alle 22:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Come siete prese con l’organizzazione? Cosa vi manca da fare???😁😁
A noi ancora un bel po di cosette... fermato tutto ma ancora da concretizzare diverse cose...fiori....bomboniere... canzoni... menu! Sale un po’ l’ansia

17 Risposte

Ultime attività da Angela, il 27 Maggio 2021 alle 17:13
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono piena d’ansia e di gioia. Ho invitati tra due regioni (Campania e Lombardia), quindi adesso siamo a Milano e stiamo facendo il giro degli inviti tra i parenti e gli amici del mio fidanzato. Ad inizio giugno torneremo a Napoli e ci dedicheremo alla consegna inviti giù, definiremo le questioni inerenti ai documenti, andremo in location a definire tutto (allestimento, prova menu, musica e quant’altro, non abbiamo fatto ancora nulla), poi avrò prova vestito e tutto il resto. Ce la farò? 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 3 Luglio e ho anch’io l’ansia perché manca poco e ho ancora delle cose da ultimare, tra l’altro io sono una che odia prendersi all’ultimo ma con questa situazione sono stata obbligata praticamente. Comunque a me manca la prova menù che sono d’accordo fare 15/20 giorni prima, le bomboniere perché faremo dei bonsai e tutti i fioristi o i vivai che ho girato vogliono che vado a metà giugno perché non me li ordinano prima, servizio prematrimoniale e il tablou da finire perché fin che non so da tutti chi viene o no non posso scrivere i nomi anche perché con i tavoli da 4 farli già poi magari qualcuno si trova in tavolo da 2 magari 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 20 luglio e di pronto e certo ci sono solo gli abiti 🤣🤣🤣🤣🤣 le partecipazioni abbiamo cominciato a darle in questi giorni, il menu lo abbiamo solo deciso in carta.. i tavoli poi.. neanche li abbiamo bozzati.. credo sia normale in questa situazione
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 2 luglio, dobbiamo finire di consegnsre le partecipazioni, riprogrammare viaggio di nozze, comprare confetti per confettata, decidere i fiori con il fioraio, fare prove vestito, scegliere letture chiesa, ultimare le wedding bag. Sicuro manco qualcosa😅 avendo avuto la data di ripartenza da poco, sembra di dimenticare qualcosa 🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto ieri ho fatto i tavoli, un ora e mezza ben spesa, e per fortuna a parte decidere ancora un paio di musiche saremo a posto, il mio compagno deve ancora cenare con suo nipote i cartelli per la location, ma sarà abbastanza veloce farli, siamo quasi a posto ma ho l’ansiaaaaaa da matrimonio 🤣
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao diciamo che sto a buon punto 🤣 devo finire di dare le partecipazioni, prenotare le fedi, finire le varie prove trucco/parrucco e vestito fm, scegliere i brani per la chiesa e finire di allestire il tableauSmiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi luglio (il 9) e dobbiamo ancora finire di consegnare le partecipazioni,fare le bomboniere,scegliere le letture e stampare i libretti per la cerimonia,scegliere la musica,stampare i menù,comprare le ultime cose tipo gadget,io devo fare la prova acconciatura e comprare l'intimo,i confetti, e ogni volta che penso a qualcosa me ne viene in mente un'altra... 😱😱😱
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3 luglio. Devo ancora finire di consegnare le partecipazioni, finire di assemblare le bomboniere e ricomprarne altre mancanti, prenotare il make up, fare i cartelli per la location, prenotare torta e dolci, prendere gli abiti per i nostri figli, fare i libretti, scegliere le canzoni e trovare qualcuno che canti in chiesa.. giusto due cosette 😱😱😱😱 ansiaaaaa
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutto pronto, venerdì prova menu 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 11 luglio e ancora parecchie cose da fare. Ma il grren pass ci manda fuori di testa😭
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo l'11 Luglio e nelle ultime settimane abbiamo fatto quasi tutto, siamo a buon punto mancano i dettagli e ovviamente il viaggio di nozze perché ancora non sappiamo bene cosa fare😅 Forza che ci siamooo😍☀️😍
    • Rispondi
  • Miry e Peppe
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Miry e Peppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano bomboniere e andremo la prossima settimana, il viaggio, definire il menù
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sarò come te 😂😂
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di agosto, ma sto messa uguale.. mi mancano delle cose e arriverò alla sera prima che starò ancora facendo 🤣
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non grandi cose veramente!!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata teeee! Hai fatto anche cose Fai da te ?Smiley smile
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di aver fatto quasi tutto!!! Sto aspettando questi 58 giorni con ansia e non vedo l'ora passino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione