- Matrimonio
- Community
Arianna
'Acireale', Catania · Da Gennaio 2020
Io e Marco siamo stati fidanzati quasi 12..dopo tante peripezie ci siamo sposati e abbiamo formato la nostra piccola famiglia composta, per il momento, da... Visualizza altro
Io e Marco siamo stati fidanzati quasi 12..dopo tante peripezie ci siamo sposati e abbiamo formato la nostra piccola famiglia composta, per il momento, da noi 2 e i nostri due amati gatti: Luna e Bibì 👫🐈⬛🐈
- Sposa Master
- 11.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Una vita insieme ❤
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Maggie Sottero
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
2.225Buongiorno ! Sta mattina guardando i ricordi di Facebook mi è apparsa questa foto di 12 anni fa ! Stavamo insieme da due mesi!!! Mi ricordo quella serata , avevamo festeggiato in ritardo i nostri...
Ciao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, avete mai ordinato qualcosa da AliExpress, come vi siete trovate?
Le mie foto più recenti
243Attività
Ho partecipato a un sondaggio
699 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
725 giorni faBuon pomeriggio! Ho un dubbio sul letto matrimoniale se prenderlo con contenitore o no, leggendo alcuni post o confrontandomi con altre persone alcuni dicono che è scomodo altri invece lo consigliano. Voi che dite ? Esperienze?
734 giorni faDopo quanto tempo il fotografo vi ha fatto vedere le prime foto da selezionare per l'album?
Amici
59Gruppi generali
Ispirazione