COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Settembre 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Dicembre 2021
Ciao a tutte.. devo scegliere le porte interne,sono tutte a scomparsa.. ho il tetto in legno color noce e pavimento in gres semilucido color tortora.. mobili in stile contemporaneo,infissi color panna...
Ragazze, ho bisogno di voi!!! Ho appena iniziato ad organizzare per il 16 Ottobre 2022, non curante del fatto che fosse una Domenica. Parlando con mia zia delle nozze ho scoperto una cosa che non...
Ciao community, mi potete dire quali documenti servono e quindi quali devo presentare prima del matrimonio? Mi sposo a Luglio e devo fare ancora il processino. Grazie e buona giornata 😊😘
Ho ottenuto una medaglia!
30 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al Topic di Patrizia
30 giorni faHo partecipato al Topic di Rita
30 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie