- Matrimonio
- Community
Valeria

'Milano', Milano · Da Febbraio 2018
Coronamento di un sogno, di un amore focoso nato nelle tiepide temperature di settembre, che ha affrontato il freddo,il gelo ed è sempre più forte. Un... Visualizza altro
Coronamento di un sogno, di un amore focoso nato nelle tiepide temperature di settembre, che ha affrontato il freddo,il gelo ed è sempre più forte. Un amore che è la base di un unione dell'anima, dei corpi e della vita....ed ora sarà suggellato il "per sempre".
- Sposa Saggia
- 1.724 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Coronamento di un sogno, di un amore focoso nato nelle tiepide temperature di settembre, che ha affrontato il freddo,il gelo ed è sempre più forte. Un amore che è la base di un unione dell'anima, dei corpi e della vita....ed ora sarà suggellato il "per sempre".
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valeandale-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Demas -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
6
Hotel ricevimenti

Musica matrimonio

Wedding planner

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
159
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha...

Buongiorno future sposine....avrei bisogno del vostro consiglio per la scelta dell acconciatura..ne ho fatte diverse,ma sono indecisa tra queste tre....grazie😘

Le mie foto più recenti
12Attività

Ho partecipato a un sondaggio
832 giorni faBuongiorno community, Ai vostri testimoni farete un regalo o darete solo una bomboniera più importante? Votate!

832 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤

1058 giorni faCiao a tutti!! Che forma di cono preferite?? Sono campioni, quindi non super precisi...non scegliete in base al colore perché in realtà saranno tanti colori diversi, in entrambi attaccherò la farfalla di colore contrastante...scegliete la forma!! 😅😅
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione