Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Super Sposa Luglio 2021 Agrigento

Help scelta trio

Mary, il 17 Gennaio 2023 alle 07:14 Pubblicato in Future mamme 0 44
Salvato
Care mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤

Inglesina

42%

90 voti

Peg perego

22%

47 voti

Cam

8%

17 voti

Chicco

5%

10 voti

Altro

24%

51 voti

44 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 12 Marzo 2023 alle 22:09
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PEG Perego mi sono trovata molto bene 🤗
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trio della Miyo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, noi abbiamo preso l’ovetto cybex cloud z2 e lo attaccheremo al bugaboo fox3.. ci sono degli appositi attacchi da prendere a parte.. dovresti provare a chiedere se per il passeggino che avete scelto esistono ma credo di sì..
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo Martina, l ovetto cybex non si stacca, è quello 0/4 anni, lo joolz è il day plus
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Catia, ma (che tu sappia) avresti la possibilità di attaccare l'ovetto Cybex al passeggino joolz? Quale modello hai? Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualcuno ha il trio love up di Chicco? Sapete dirmi come vi trovate?

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo io mi sposto molto a piedi e se prendo l auto il garage non è proprio vicino casa!
    Comunque mia sorella ha parlato con la cognata che ha usato il doona e mi ha detto che essendo una via di mezzo tra passeggino e ovetti è molto comodo perché è più largo e lungo rispetto al classico ovetto del trio dove il bimbo sta più rannicchiato!
    Lei mi ha detto che tutti e due i bimbi hanno fatto anche pisolini nel doona e la notte ovviamente in culla col riduttore.Penso che settimana prossima inizierò a girare anche per vederlo proprio fisicamente!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Martina, la culla in genere è indicata fino ai 4 mesi per passeggiate lunghe in modo che il bimbo non stia in una posizione incurvata per troppo tempo e, nel caso in cui si addormentasse, lo puoi lasciare lì tranquillamente..l'alternativa sono gli ovetti reclinabili che possono essere posizionati ad un'angolazione praticamente orizzontale in modo da sostituire la culla.. Purtroppo che io sappia doona è l'unico che faccia seggiolini auto con ruote integrate..eventualmente non potresti lasciare il telaio del passeggino in macchina e portare in casa solo l'ovetto?

    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà ho visto i spin 360. Non ho proprio visto i harbour🥺 sono andata spedita😅
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buondì. Io stavo pensando di prendere il doona, ovetto/passeggino con ruote integrate, omologato da 0 a 15 kg poiché viviamo ad un 3 piano senza ascensore e quando sono sola con il classico trio andrei in difficoltà ,Come lo salgo da sola?
    L unica perplessità del doona è che non è Port enfent , è realmente indispensabile??
    Qualcuna come me che abita in un palazzo senza ascensore come ha fatto o farà a salirlo da sola?? Non posso lasciare le ruote giù in androne, è una cosa alla quale avevo pensato ma veramente non posso. Quindi dovrei salire tutto da sola 😱 Sono molto confusa...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hauck trio + la base ISOFIX per l'ovetto . Non volevamo spendere cifre assurde, ed è stato il giusto compromesso tra prezzo, comodità, qualità. Ma la cosa più importante sono state le misure da chiuso ( ho una macchina piccola, e cercavo un passeggino compatto). Rifarei questa scelta mille volte. Non credete che prendendo un passeggino di marca ( oppure costoso) si rivende più facilmente... I gruppi fb sono pieni di annunci, un passeggino di seconda mano costa massimo 150€.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prendete l i- harbour?
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo andati anche noi a fare un giro per raccogliere info. Alla fine abbiamo deciso che al momento opportuno ordineremo il joie signature aeria😊 senza ovetto ma direttamente col seggiolino auto.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, noi alla fine abbiamo preso il bugaboo fox3 anche per il discorso areazione.. la culla ha una bella apertura su tutta la parte retrostante e anche quella della capottina non è male..volendo inoltre è disponibile la capotta breezy studiata apposta per i mesi estivi.. inglesina bocciata perché il tessuto era veramente pesante come quello del peg perego e l’apertura era solo sulla capottina..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due trio (visto che il bimbo sta in due case), uno é un giordani e l'altro un chicco e mi sembrano buoni entrambi
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi in pratica li abbiamo visti credo tutti e il primo scartato è stato l inglesina, fa caldo solo a vederlo.. noi eravamo tra cybex e yoolz, poi il primo non entrava in macchina e abbiamo preso lo yoolz, guarda i tutorial, mio marito li ha studiati tutti in pratica...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi interessa il discorso areazione/spiaggia (anche io dpp a giugno e sto al mare, spero di passare i primi tre mesi in spiaggia!).
    Sai dove trovare dati e comparazioni tra modelli affidabili?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo, l abbiamo appena sostituita, la bimba era lì mentre magari noi facevamo colazione e altri pasti, tutti insieme. Il primo giorno di svezzamento ha preso il cucchiaino e l ha messo in bocca, questo perché ci vedeva mangiare da mesi. Io lo consiglio vivamente
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Catia, ho letto che hai la tripp trapp della Stokke, hai preso anche la sdraietta newborn insieme? Come ti trovi?

    GrazieSmiley love

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso joolz, mia figlia è nata il 20 giugno e ci ha convinti, tra le alte cose perché permetteva una grande areazione e sapevamo che l avremmo portata al mare per 2 mesi, il passeggino è ultracomodo, per la macchina abbiamo preso cybex 0/4 , uno dei più sicuri. Abbiamo speso di più, ma oggi mia figlia ha 7 mesi e siamo ipersoddisfatti, come pure del sediolone tripp trapp, dove l abbiamo messa a 3 mesi per tenerla sempre a tavola con noi
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho inglesina trilogy, con il primo mi sono trovata bene! A breve lo riutilizzeremo. Comunque dipende molto da voi, da dove vivete e come vivete
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato Cybex melio e ci siamo trovati benissimo. La navicella è piccolina, ma l’ovetto è reclinabile e molto comodo. Il passeggino è super leggero e lo usiamo ancora oggi che la bambina ha 1 anno e mezzo.
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando abbiamo preso il trio abbiamo optato per un usato Giordani Metropolitan che mi ha venduto per poco (90 euro) una mia amica delle scuole medie, non era il massimo perché ha un difetto con le viti che fanno fare il movimento "apri e chiudi", ma per i mesi che lo abbiamo usato è stato utile. A mio avviso non conviene spendere uno sproposito per il trio, considera che lo utilizzi a stento un anno, dipende da quanto cresce il bambino, mio figlio ha smesso presto di utilizzare l'ovetto perché è cresciuto velocemente come stazza, idem la navicella dopo qualche mese non ci stava più dentro, ed il passeggino va smontato quindi dopo un po' diventa scomodo ed ingombrante da trasportare in auto. Per questo mi sento di consigliare di acquistare un usato senza spendere troppo, meglio investire in un passeggino pieghevole dopo.
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto già per la nostra prima bimba Inglesina aptica.. è vero è abbastanza grande (la navicella è XL) e pesante ma noi abitiamo al piano terra x cui non abbiamo grandi problemi e la cosa che c'è l'ha fatto scegliere è stato il manico allungabile causa marito alto 1.90 😁
    Una unica cosa che secondo me è essenziale è che il manico sia unico e non abbia i due manici separati altrimenti con una mano non riesci a portarlo 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava infatti io con la navicella non mi sentivo sicura perciò ho evitato, invece con l ovetto ci troviamo bene però quelle sono scelte personali.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un peg Perego book 51 preso allo spaccio della peg Perego e pagato meno della metà che in negozio. Ci siamo trovati benissimo.
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Sono sicura di non volere l'ovetto perché non voglio tenercela dentro nemmeno per brevi passeggiate quindi lo trovo inutile per noi. Il seggiolino ho visto quello i spin 360 che va da 0 a 4 anni. La navicella omologata è un'altra cosa che mi rifiuto di comprare perché non mi fa stare tranquilla dal punto di vista "testa/collo" in caso di impatti. 😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo trovati benissimo con il trio Mios della Cybex
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso la ramble perché ho preso l ovetto e non mi serviva l omologazione in macchina che ha la calmi. Pop up significa che diventa alta 5 cm e credimi è una figata perche se stai in giro tutto il giorno non puoi tenerlo nell ovetto per tante ore...io quando vado dai miei lo trasportò con l ovetto in macchina e poi metto la navicella chiusa sul pianale dietro appoggiata e quando scendo la apro ci vogliono 2 secondi perché sono due leve da tirare su. Appena riesco ti mando la foto o video. Sei sicura ch3 il seggiolino lo puoi usare da subito?io ho preso la base 360 perciò dovrò comprare l i harbour. Io ti dico che uso di più l ovetto della carrozzina però anche se ho preso l ovetto che si sdraia non potendo tenerlo troppo lì la culla è comoda
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chicco One4ever da Prenatal, tutta la vita!!!!! Averlo potuto avere della figlia prima, quanto mi avrebbe semplificato tutto. Telaio leggero e robusto, doppia seduta del passeggino (ha già inclusa la seduta passeggino leggero), navicella che se non hai spazio in macchina si può chiudere e nonostante ciò se la devi poggiare a terra è rigida, sistema di chiusura che è quasi automatico, cioè una volta che schiacci il tasto, lasci tutto ed il telaio si chiude da solo, un sacco di accessori da poter aggiungere se vuoi. Prima avevo il cam dinamico up, era come una cassa da morto, per carità! L'unico con cui avrei trattato poteva essere Inglesina Electa, ma ha vinto il Chicco con 300€ in meno di spesa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti rispondo anche qui, inglesina hahahha noi la useremo anche per la o il secondo! È perfettamente intatta e poi è davvero comoda... Se partorisci per i primi di giugno magari il mese prossimo forse dovreste decidere, a volte ci vuole un pó prima che arrivino, io avevo partorito a ottobre, scelta a giugno e arrivata a fine agosto!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda io l'ho acquistato proprio ieri, ma ero fortemente indecisa..alla fine abbiamo preso Pali Pratic. Non è un marchio comune ma non volevo spendere un capitale e alla fine come rapporto qualità-prezzo è quello che mi ha convinta di più. Tra l'altro, qualcuno ha esperienze con i Trio Pali?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione