- Matrimonio
- Community
Daniela

Ladispoli, Roma · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 435 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito glamorosa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sicilia
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
142Cosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
Perché hai scelto ""?

Ciao mamme, qualcuna ha tolto il pannolino prima dei 2 anni/2 anni e mezzo? Com'è andata? Noi pensavamo di provare in estate, Ginevra avrà circa 20 mesi. Che ne pensate? Cerco anche consigli/letture...
Piccolo post polemico: sono stufa delle battute sul caldo, su quanto chi si sposa in agosto sia incosciente, sulla fatica di andare ad un matrimonio estivo. Se vi pesa, non venite! Però tenetevi per...
Le mie foto più recenti
10Attività

Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...

11 giorni faCiao sposa!👰🏽 Molte di voi hanno già scelto le loro scarpe da sposa, altre le stanno cercando e altre ancora stanno iniziando a pensare a che tipo di calzatura indosserebbero. Nella scelta delle tue scarpe da sposa, a cosa daresti (o hai dato)...

14 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione