Ladispoli, Roma · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 583 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
1124 giorni fa
Ho creato un post
1125 giorni faMia madre dice che c'è tempo... Il matrimonio è tra due mesi e mi sembra che non abbia visto ancora nulla.... mi sta venendo l'ansia per colpa sua Le vostre mamme/suocera hanno già preso gli abiti? Quanto tempo prima? Corto / lungo?
Ho partecipato al sondaggio di Pamy
1125 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1125 giorni faSposin* buongiorno! Sabato scorso sono andata a fare la penultima prova. A me la lunghezza dell’abito sembrava perfetta, la punta della mia scarpa arancione spunta appena quando cammino. Arrivati a casa mia mamma continua a martellare sul fatto che a...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1125 giorni fa
1125 giorni faCiao a tuttə! Cos’avete scelto come accessorio per i vostri capelli? Vi ha aiutato il parrucchiere o avete fornito voi il vostro accessorio? Avete seguito un criterio ben preciso per la vostra scelta? Se sì, quale? Confrontiamoci ❤️ Io sto ancora...
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1125 giorni fa
1125 giorni faCiao a tutt*! Ho fatto qualche prova trucco di stile e colore, mi date la vostra opinione? 😊 Il matrimonio è un serale in spiaggia 🌅Richiami alla cultura greca 🇬🇷 perché FM è greco.Ho provato dorato perché mi piaceva e per il tema, poi mamma ha...
Ho ottenuto una medaglia!
1125 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1125 giorni fa
Inizia la scelta delle scarpe e sono già confusissima! Mi fate vedere le vostre scarpe???
Ho partecipato al post di Roberta
1125 giorni fa
1126 giorni faA A A cercasi consigli sulla manicure, ne ho provate diverse ma sono ancora indecisa. Si accettano consigli 🤩
Ho partecipato al post di Angela
1126 giorni fa
Ho partecipato al post di Dina
1126 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
1126 giorni fa
Ciao sposine ! Come procede l’organizzazione? Noi ci sposeremo l’8 luglio e sono in crisi per le scarpe .. non so proprio dove prenderle ! Vorrei un sandalo con il tacco largo di ca 8 cm, ma sembrano introvabili ! Avete consigli ?? Grazie !!
Ho partecipato al post di Daniela
1126 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM