Ladispoli, Roma · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 583 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1125 giorni faMia madre dice che c'è tempo... Il matrimonio è tra due mesi e mi sembra che non abbia visto ancora nulla.... mi sta venendo l'ansia per colpa sua Le vostre mamme/suocera hanno già preso gli abiti? Quanto tempo prima? Corto / lungo?
Ho creato un post
1128 giorni faSono super contenta! Queste saranno le mie scarpe:tacco 7, medio largo, colore cipria/ nudo. Sono comodissime , il colore è perfetto col mio abito e sono sicura che potrò rimetterle in un altra occasione. Che ne pensate? Ho provato altri due modelli...
Ho creato un post
1200 giorni faRagazze, questo è il mio abito, gonna ampia, corpetto di pizzo. Da principessa ma non esagerato. Secondo voi, l'acconciatura tipo quelle in foto, andrebbe bene? No velo, solo un pettine con i Swarovski Adesso ho un bob corto e mancano 5 mesi al...
Ho creato un post
1206 giorni faAvete qualcuno da consigliarmi? Il fotografo che abbiamo contattato qualche settimana fa, che sembrava bravo e onesto, adesso vuole vendere mille servizi che non ci interessano, il prezzo è lievitato, è mi fa problemi... Il matrimonio è tra 5 mesi ,...
Ho creato un post
1233 giorni faChe ne pensate? Ho letto che sarebbe solo per il matrimonio in chiesa, dunque io sono fuori 😢
Ho creato un post
1236 giorni faBuongiorno, sono Daniela, sono nuova nella community 🙂 Ci sono spose della mia zona? Quando sposate? Cosa avete già fatto? E dove? Io sposo in Sicilia a giugno e lì abbiamo fatto quasi tutto, manca solo il fotografo e il mio bouquet. Invece gli abiti...
Fotografi garanzie ANFM