- Matrimonio
- Community
Ilaria

Novi Ligure, Alessandria · Da Agosto 2019
Sogno da sempre di sposarmi e finalmente è arrivato il grande momento!
- Sposa Saggia
- 2.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà in stile greeney e country chic, con colori delicati, principalmente il verde e il panna e le erbe aromatiche. Saremo in una location in campagna, nel verde e rustico. Il tema sarà la natura
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/W3837169Il racconto del mio matrimonio
Tutto stupendo e oltre le nostre aspettative!! Una giornata che rimarrà nel cuore per sempre!! Dopo più di un anno di preparativi abbiamo visto realizzare tutto ed è stato magico!...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Zanzibar
I miei fornitori
3
Animazione Matrimoni

Accessori sposa

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
344Buongiorno ragazze! È il primo post che faccio in proprio sul forum, se dovessi sbagliare qualcosa perdonatemi! Chiamo all'appello tutte le spose che hanno acquistato dei modelli anniel bridal con i...

Le mie foto più recenti
43Attività

Ho partecipato a un sondaggio
14 ore faCiao spose! Il mio abito è caratterizzato da un profondo scollo a V, corpetto manica lunga in pizzo. gonna in chiffon con strascico, nessun luccichio (stiamo valutando con l'atelier se aggiungere dei piccoli punti luce sul corpetto, ma non è certo...

14 ore faCiao sposine/I ero convinta del centrotavola ma adesso a solo un mese dall'evento ho dei dubbi.. non so se scegliere la candela nella boule con I fiori,con pietre,con candele galleggianti oppure fare la buole con i fiori intorno sono in totale...

14 ore faBuongiorno, noi siamo in alto mare con la scelta dei nomi dei tavoli. Non abbiamo un tema del matrimonio, abbiamo scelto il blu e le sue sfumature come colore. Consigli sui nomi dei tavoli? Grazie mille
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione