Ciao a tutte, scusatemi se scrivo un post non molto felice, ma è un pensiero che ho da qualche giorno e spero che possiate darmi una mano...
Sabato scorso, dopo 4 giorni di ritardo, il test di gravidanza ci dà esito positivo, una linea non perfettamente definita, ma in quel momento non ci facciamo molto caso. Lunedì pomeriggio chiamo la mia ginecologa che mi prescrive degli esami da fare e mi dà appuntamento per il 13 luglio.
Mercoledì mattina purtroppo mi arriva il ciclo, il pomeriggio stesso, chiamo la ginecologa e mi dice di farmi prescrivere le beta dalla mia dottoressa di base. Quest'ultima riesco a chiamarla solo il pomeriggio del giorno dopo perché la segreteria è aperta solo un paio d'ore al giorno o la mattina o il pomeriggio. Quindi faccio le beta venerdì mattina e ho il risultato la sera. Ormai è tardi quindi devo aspettare un riscontro dalla ginecologa o dalla dottoressa fino a lunedì pomeriggio prossimo. Il valore è estremamente basso: 6,1 Mi sono già messa il cuore in pace, a inizio gravidanza so che può capitare, ma un pensiero ce l'ho: è normale aspettare così tanto per un controllo? Me lo chiedo perché se dovesse capitare di nuovo non so se dovrei aspettare gli orari di segreteria della ginecologa e della dottoressa di base o se devo andare al pronto soccorso tutte le volte che vedo o sento che c'è qualcosa che non va. Scusate la mia ignoranza, ma a quanto avrete capito, con le mie dottoresse non riesco a parlare molto, frettolose e impegnatissime...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...

Luna di miele
Vuoi andare in viaggio di nozze gratis?

Dopo il matrimonio
24 film erotici da vedere in coppia
Se avete voglia di qualcosa di romantico e soprattutto hot, che ne dite di una...