- Matrimonio
- Community
Giulia
'Adria', Rovigo · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 3.926 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposerò in chiesa il 11/06/2021 ad Adria (Ro) e poi seguirà pranzo al ristorante Marina 70..al mio matrimonio saranno 4 anni che sono già sposata civilmente in comune a Horgen (Svizzera) e non potrei essere più felice di risposare di nuovo lo stesso uomo😍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Non ancora decisa
I miei fornitori
7
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
509
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. 4/01 Valentina🩵 10/01 Giusy: Dorothea🩷...
Qualcuna di voi ha deciso di travagliare e partorire senza la presenza del papà? Com'è andata? Una nostra amica l'ha fatto, perché lui non se la sentiva (non durante il travaglio, ma più per il parto)...
Ciao ragazze! Volevo chiedervi dei consigli sul passeggino da prendere! Adesso mia figlia ha 5 mesi e mezzo e stiamo usando il passeggino che fa parte del trio Inglesina Trilogy city ma è veramente...
Le mie foto più recenti
67Attività
Ho partecipato al post di Giusy
3 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
8 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando di comprare un seggiolone evolutivo per nostra figlia di 8 mesi, perché in quello classico che abbiamo tende a stare distesa e il cibo le va quindi spesso di traverso (😱). Siamo indecisi tra lo Stokke e quello della...
Ho partecipato al post di Kiki
53 giorni faAmici
43Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM