- Matrimonio
- Community
Giulia
'Adria', Rovigo · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 3.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposerò in chiesa il 11/06/2021 ad Adria (Ro) e poi seguirà pranzo al ristorante Marina 70..al mio matrimonio saranno 4 anni che sono già sposata civilmente in comune a Horgen (Svizzera) e non potrei essere più felice di risposare di nuovo lo stesso uomo😍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Non ancora decisa
I miei fornitori
7
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
512Ciao mamma! La mia bimba ha quasi 5 mesi e ho la sensazione che stia per mettere qualche denrino. Da ieri ha iniziato a salivare tantissimo, ma davvero tanto tanto. Ciuccia costantemente i giochi per...
Ciao, i vostri mariti/compagnia vi hanno regalato qualcosa alla nascita del figlio? Regalo materiale o pensiero. Mio marito non ha fatto nulla e un po' mi è dispiaciuto per una questione simbolica....
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰...
Le mie foto più recenti
68Attività
Ho caricato una foto nel post di Kiki
54 giorni fa
Ciao mamma! La mia bimba ha quasi 5 mesi e ho la sensazione che stia per mettere qualche denrino. Da ieri ha iniziato a salivare tantissimo, ma davvero tanto tanto. Ciuccia costantemente i giochi per la dentizione che le ho preso (banana della Nuby e...
Ho partecipato al post di Kiki
54 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
75 giorni faAmici
43Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM