'Adria', Rovigo · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 3.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025...
Qualcuna di voi ha deciso di travagliare e partorire senza la presenza del papà? Com'è andata? Una nostra amica l'ha fatto, perché lui non se la sentiva (non durante il travaglio, ma più per il parto)...
Ciao ragazze! Volevo chiedervi dei consigli sul passeggino da prendere! Adesso mia figlia ha 5 mesi e mezzo e stiamo usando il passeggino che fa parte del trio Inglesina Trilogy city ma è veramente...
Ciao a tutte! Mi scuso per la lunghezza del post, ma ho bisogno di un confronto e sono un po' demoralizzata. A dicembre diventerò mamma. Visto che ho una mutazione genetica che provoca tumori al seno,...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi se qualcuna ha avuto il problema della ritenzione idrica in gravidanza e cos'ha fatto per limitarlo. Premetto che il 17/09 ho la visita e chiederò ovviamente alla...
Ciao a tutte, Chi ha utilizzato le pappe pronte e come si è trovato? Faremo qualche giorno in un hotel dove fanno solo mezza pensione,avevo pensato di portarmi dietro brodo,passato,creme varie ma...
Ciao a tutte, Cerco esperienze e consigli da mamme di bambini che non amano viaggiare in macchina. Mia figlia ha 2 mesi e mezzo e non sta più di 10 minuti buona in auto. La cosa di per sé non sarebbe...
Ciao a tutte! Premetto che più avanti, verso il 7° mese, mi farò seguire da un'ostetrica specializzata in allattamento proprio per avere le giuste indicazioni. Vorrei comunque iniziare ad informarmi....
Ciao ragazze, a breve ci sarà il battesimo della mia bimba, e stiamo iniziando a vedere per le bomboniere. Faremo un pranzo con solo i parenti più stretti, quindi non me ne servono tante... mi date un...
Ciao a tutte.. non scrivo per sentirmi dire che ogni bambino ha i suoi tempi perché questo lo so.. vorrei solo sentire altri pareri.. lui ha iniziato a gattonare a 10 mesi e da allora ogni tanto e non...
Ciao ragazze domani partirò per Napoli con la mia bimba di 5 mesi. Prenderemo l aereo per la prima volta e sono molto indecisa su che passeggino portare. Io al momento uso il passeggino del trio che è...
Ciao mamme, ormai sono un paio di mesi che abbiamo iniziato lo svezzamento e approvare tante cose da mangiare in gusti nuovi. Per ora mi sto alzando tra brodini che faccio io, verdure al vapore e...
Perché hai scelto ""?
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento...
Buongiorno ragazze, quest estate con mio marito ed altri amici stavamo pensando di fare un viaggio in auto, noi siamo della Sicilia e volevamo fare diverse tappe, tra cui Puglia, Rimini, Firenze e poi...
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Buongiorno a tutte, Sono in cerca di idee per le bomboniere di madrina e padrino del battesimo della nostra piccola. Grazie🩷
Ciao ragazze, a fine mese inizieremo lo svezzamento e avrei bisogno di chiedervi un consiglio pratico. Ho il Tripp Trapp della Stokke e sono indecisa sul cuscino per il Baby Set: se prendere quello in...
Come e in quanto tempo siete tornate alla forma fisica pre-gravidanza? Per forma fisica non intendo tanto il perdere i kg presi quanto forza/flessibilitá/resistenza. Io ho avuto un parto cesareo poco...
Ciao ragazze, tra due mesi arriverà il mio piccolino e volevo chiedere a chi c’è già passata se avete avuto delle accortezze per far convivere il gatto e il neonato. Noi abbiamo due Maine coon e uno...
Buongiorno Mamme! Come potete capire dal titolo solo qui per sentire le vostre esperienze sull'induzione. Perché siete state indotte?Cosa hanno usato? (Gel, flebo, palloncino ?)Com'è stato il...
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi...
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025....
Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17...
Vi capita mai di sentire il bisogno di staccare dai figli? Ho due bambini di 2 e 4 anni e ultimamente continuo a pensare che avrei bisogno di una “vacanza”, magari sola con mio marito… Da quando è...
Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio...
Volevo una vostra opinione riguardo l’epidurale. Siete pro o contro ? Qualcuna di voi ha avuto problemi dopo ? Lo rifareste ?
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento,...
Buonasera a tutte, la mia bimba arriverà a fine settembre ma io so già che non potrò allattare al seno, e sto cercando di informarmi più possibile sul latte artificiale. Ho trovato un apparecchio che...
Ciao a tutte Volevo sapere vostre esperienze chi ha fatto cesario come si sta? Dolori e come è la ripresa?
Fotografi garanzie ANFM