'Adria', Rovigo · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 3.821 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Buonasera a tutte....ci ho messo un po a rientrare nell'app e a gioire del mio matrimonio...il 23.7.21 ci siamo sposati in chiesa dopo quasi 2 anni e mezzo di organizzazione con le persone a noi più...

Sono già alla mia terza data (23.7.21) da 3 giorni causa maltempo ho la macchina nuova praticamente distrutta e come se non bastasse da ieri ho scoperto che mia nonna (la persona per cui avevo...

Ho appena letto questo sul sito ANSA finalmente e deciso che il 17 Maggio daranno le tanto agoniate e attese risposte sul settore Wedding 🎉👰♀️🤵♂️

Siamo riusciti a far combaciare di nuovo tutti i fornitori 🥳percio dopo 12.9.20 e 11.6.21 ora siamo al 23.7.21🥳😍avrei tenuto giugno ma noi sposi,mia suocera e mio cognato viviamo in svizzera,mio...

Buonasera🙂chiedo un consiglio a tutte le future spose di maggio/giugno, voi avete gia fatto stampare le partecipazioni?se si quante ne avete fatte stampare?perché al momento non si sa quanti invitati...

Buona domenica a tutte 😊dopo tanto scrivo di nuovo qui perché questa settimana sono stata in ferie a casa in Italia e sono passata a trovare la mia wedding planner e parlando con lei e mio marito...

Buonasera a tutte🥰come da titolo ho avito una piccola iniezione di ottimismo💪io saro una futura sposa del 12 settembre 2020 in veneto in provincia di rovigo e oggi in svizzera dove vivo hanno dato le...

Buonasera a tutte😘non pensavo di arrivare a farcela a scegliere ma alla fine abbiamo prenotato oggi il nostro viaggio di nozze in Grecia😍faremo un piccolo tour su misura partendo da Mykonos poi Paros...

Buongiorno sposine e future spose 😘oggi ho aperto l'app e ho visto mancano esattamente 198 giorni al nostro matrimonio😍😍non posso crederci siamo partiti a più di 500 giorni e ora ne mancano solo meno...

Buonasera a tutte😘non riesco a crederci che è già passata quasi una settimana da quando ho scelto le mie scarpe per il matrimonio un paio di Christian Louboutin Pigalle 100mm color neutro a spillo 🥰e...

Ciao future sposine e spose😘sono appena rientrata a casa in Svizzera dalla ferie in Italia per l'organizzazione del mio matrimonio🥰abbiamo scelto gli ultimi fornitori😍ma sopratutto abbiamo scelto il...

Buongiorno future spose e chi si è già sposata😘non sto più nella pelle aspettando il 12 Settembre 😍finalmente anche il 3 se ne è andato 🎉siamo a - 299 🎉🎉❤️❤️

Buongiorno a tutte neo spose e future spose 😘la settimana scorsa sono arrivate le mie partecipazioni 😍sembrerà presto (mi sposo ok 12/9/20) ma qui in Svizzera dove abitiamo e da dove verranno anche...

Buonasera sposine e future sposine Questa settimana sono davvero felice perché oggi mancano esattamente 365 giorni al mio matrimonio in chiesa 💞👰🤵 e fra 6 giorni compio anche gli anni 😍 non potrei...

Ciao a tutte future sposine come me e a chi si è già sposata😊come da titolo volevo condividere con voi la mia felicità perché in questi giorni sono scesa a casa in Italia e sto aggiungendo sempre più...

Buonasera😘come da titolo vorrei parlare della Wedding Planner..ieri alla fine ho deciso di prendere la wp per aiutarmi con i preparativi perché anche se ho ancora 1 anno e mezzo davanti non abito più...

Buongiorno, io ho un dubbio su cosa scrivere sugli inviti che invierò, perché io convivo già con mio marito e ho tutto il corredo necessario perciò io vorrei scrivere in modo carino che si accettano...

Salve a tutti, io avrei un dubbio perché io sono già sposata in rito civile (in svizzera e trascritto in Italia) da quasi 2 anni con mio marito e ora sto organizzando il rito religioso in Italia, devo...