Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Luglio 2021 Rovigo

Stravolgimento matrimonio causa posticipo

Giulia, il 2 Agosto 2020 alle 16:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Buona domenica a tutte 😊dopo tanto scrivo di nuovo qui perché questa settimana sono stata in ferie a casa in Italia e sono passata a trovare la mia wedding planner e parlando con lei e mio marito abbiamo stravolto mezzo matrimonio 🙈🤣abbiamo cambiato bomboniere, partecipazioni, colori del matrimonio e stiamo pensando anche al tema se cambiarlo o no🤣il cambio data e anno ha dato il via al cambio matrimonio totale 🤣solo noi sposi e i nostri abiti sono rimasti uguali🤣qualcun altro come me?

20 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Agosto 2020 alle 17:23
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io se dovessi cambiare scarpe ucciderei sia me stessa che mio marito visto che ci siamo autoregalati un paio di Louboutin 😍però ti posso giurare che prima di andare in ferie abbiamo cambiato disposizione di qualche mobile nell'appartamento dove viviamo insieme 🙈🤣per il resto spero di non stravolgere più altro perché sennò mi tiro un colpo da sola 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio tema è quello che più amo e che ho sempre desiderato ma non so perché non sono più sicura di tenerlo😥forse tutti questi cambiamenti dovuti a questa pandemia mi sta stravolgendo troppo a livello inconscio 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che mio marito se la sta attuando proprio in questo periodo la fenice come tatuaggio rivolto a me😍
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2021
    Noixsempre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo
    Mi viene da ridere! Anche io stessa cosaaa😆
    Da settembre 2020 a maggio 2021 con tutte le dovute modifiche!..non solo x il ricevimento ma anche nei lavori di casa😁Ho cambiato parrucchiere, gruppo musicale del ricevimento, i colori del ricevimento, le bomboniere e la casa quasi stravolta, ah giusto! Anche le scarpe da sposa ho cambiato!.. osando un po' e concedendoci quei piccoli dettagli che solo col tempo si possono curare 🥰, oppure è stata semplicemente una ribellione alla pandemia e abbiamo ripreso con tanta tantissima voglia di fare e di vivere😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Wow, ho letto che hai cambiato praticamente quasi tutto! Ci sta cambiare idea a volte, poi se è una cosa che vi piace di più di quello che avreste fatto quest'anno, avete fatto proprio bene a cambiare! Anch'io ho rimandato, ma non ho voluto cambiare e non cambierò nulla perché il tema che abbiamo scelto è un chiodo fisso nella mia mente da troppo tempo e devo vederlo realizzato 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Insomma un matrimonio nuovo in tutto.... Bello mi piace... Dopo il cambio data forzato un cambio di tutto... Un po' come la fenice che risorge dalle sue ceneri più bella e forte di prima!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho cambiato le partecipazioni nonostante le avessi già inviate con la vecchia data ne ristampo di nuove totalmente diverse, le bomboniere sono totalmente differenti rispetto a quelle di prima ho cambiato dei cavatappi con delle candele profumate, cambiato i colori del tema del matrimonio da bianco e blu notte a bianco e verde acqua e per finire da quasi stagione autunnale a inizio estate 😅e il tema non so ancora se cambieremo anche quello, 😅🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dicci un po' come l'avete stravolto
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora vediamo cosa ne esce dal nuovo progetto 😍speriamo venga tutto perfetto 😉
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😄
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevamo scelto un cavatappi visto che settembre inizia la vendemmia ora delle candele profumate in un bicchiere decorato😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah... Peccato per le bomboniere...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti fiori bianchi (non ricordo il nome perché ho dato carta bianca alla fioraia in quanto odio i fiori🤣🤣 e le ho dato solo il budget è lei dovrà tutto con quei soldi li) e i nastrini color verde acqua e vediamo se manteniamo il tema mare dove ci siamo conosciuti io e mio marito metterò anche una piccola conchiglia😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per fortuna il nostro tema non è legato a stagioni, quindi lui resta, anche perché ci abbiamo messo un po' a deciderlo ed è stato tutta un'idea del mio fm e ci tiene a dirlo che merito suo! Smiley xd

    "i castelli che abbiamo visitato insieme", dato che poi la location è un castelletto ^^ abbiamo anche già selezionato le foto un po' in base ai luoghi e un po' in base a come erano venute.

    Col tiffany i fiori rimangono bianchi e le decorazioni verde acqua? non ho mai fatto caso al fatto se esistessero fiori di quel colore...

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io adoro il bordeaux come tonalità di rosso😍io avevo scelto tema mare e a settembre avevamo scelto bianco e blu ora essendo giugno abbiamo scelto bianco e Tiffany (colore che volevo da subito) però non so neancora se terrò il tema mare sono indecisa 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avendo più tempo sto un po' ripesando alcune cose ancora non fatte, quali guestbook e addobbi. Ho ripensato quindi un po' i colori, inizialmente mi avevano proposto il bianco accostato al rosso (la wp della location si occupa anche dei fiori), però mi pare un po' troppo "sparato", quindi ho pensato di smorzarlo un po' con il bordeaux il panna e il rosa, con una palette più detta "rosso romantico".

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovevo sposarmi quest'anno a settembre ma ho rimandato a giugno del prossimo anno così è cambiato anche il periodo è abbiamo stravolto un po tutto 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che gli inviti con i colori scelti prima e anche le bomboniere erano già pronte ma avendo cambiato periodo da settembre 20 a giugno 21 abbiamo cambiato colori e tutto😅
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai lo stravolgimento?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non è male come cosa! Noi non abbiamo decisamente stravolto, anche perché avevamo fatto già parecchie cose. Però se voi avete tempo è bello essere creativi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione