- Matrimonio
- Community
Valentina
Brescia, Brescia · Da Giugno 2015
Sono romatica, sogno il nostro matrimonio da molto tempo, vorrei fosse una giornata speciale non solo per noi come sposi ma per tutte le persone a noi... Visualizza altro
Sono romatica, sogno il nostro matrimonio da molto tempo, vorrei fosse una giornata speciale non solo per noi come sposi ma per tutte le persone a noi care che saranno presenti. Sono piuttosto precisa e vorrei che tutto fosse perfetto, non amo le cose eccessive, adoro i fiori come peonie,pisello odoroso,ortensie e le luci che fanno le candele e le lanterne per questo abbiamo scelto di sposarci il pomeriggio. Cerchiamo un luogo in cui celebrare le nostre nozze con rito civile ,immerso nel verde così che anche gli ospiti più piccoli possano correre e divertirsi mentre i grandi si rilassano e godono la giornata.
- Sposo TOP
- 31.107 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
6.341Ciao a tutte ! Voi come avete fatto o come farete i segnatavolo?? Avete delle foto? Io vorrei utilizzare il plexiglas e restare sulla trasparenza, ma allo stesso tempo ho bisogno delle immagini per...
Ciao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi se nel periodo dei preparativi vi siete soffermate un attimo a pensare che tutto quello che facciamo per rendere speciale il nostro tanto atteso giorno ci fa...
Le mie foto più recenti
1.175Attività
Ho partecipato al post di Melissa
842 giorni faHo partecipato al sondaggio di Laura
911 giorni faHo partecipato al post di Camilla
919 giorni faAmici
98Gruppi generali
Ispirazione