COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Brescia', Brescia · Da Giugno 2015
Sono romatica, sogno il nostro matrimonio da molto tempo, vorrei fosse una giornata speciale non solo per noi come sposi ma per tutte le persone a noi... Visualizza altro
Sono romatica, sogno il nostro matrimonio da molto tempo, vorrei fosse una giornata speciale non solo per noi come sposi ma per tutte le persone a noi care che saranno presenti. Sono piuttosto precisa e vorrei che tutto fosse perfetto, non amo le cose eccessive, adoro i fiori come peonie,pisello odoroso,ortensie e le luci che fanno le candele e le lanterne per questo abbiamo scelto di sposarci il pomeriggio. Cerchiamo un luogo in cui celebrare le nostre nozze con rito civile ,immerso nel verde così che anche gli ospiti più piccoli possano correre e divertirsi mentre i grandi si rilassano e godono la giornata.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Giugno 2022
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Animazione Matrimoni
Trucco sposa
Ciao ragazze, La confettata e caramellata sarà allestita dalla nostra fiorista con vasi di vetro di diverse misure e altezze , nastri di raso e fiori ... ci resta però un dubbio sui contenitori da...
Perché hai scelto ""?
Avete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine! Sapete dirmi dove posso trovare i contenitori per il rito della sabbia? Mi hanno già detto Ikea ma volevo avere anche altre opzioni. Grazie a tutte!
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
33 minuti faHo partecipato al sondaggio di Sara
3 ore faHo partecipato a un sondaggio
3 ore faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie