- Matrimonio
- Community
Epekou
San Biagio di Callalta, Treviso · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata la giornata più bella della mia vita, insieme al parente e amici, e tutti gli organizzatori, in particolare Salmaso Oderzo e Fausto Sari, Damiano animatore, San Biagio di...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
13
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
85
Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1071 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1071 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho partecipato a un sondaggio
1106 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM