COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sposa
Sposa

'Brescia', Brescia · Da Giugno 2015

Sono romatica, sogno il nostro matrimonio da molto tempo, vorrei fosse una giornata speciale non solo per noi come sposi ma per tutte le persone a noi... Visualizza altro

Sono romatica, sogno il nostro matrimonio da molto tempo, vorrei fosse una giornata speciale non solo per noi come sposi ma per tutte le persone a noi care che saranno presenti. Sono piuttosto precisa e vorrei che tutto fosse perfetto, non amo le cose eccessive, adoro i fiori come peonie,pisello odoroso,ortensie e le luci che fanno le candele e le lanterne per questo abbiamo scelto di sposarci il pomeriggio. Cerchiamo un luogo in cui celebrare le nostre nozze con rito civile ,immerso nel verde così che anche gli ospiti più piccoli possano correre e divertirsi mentre i grandi si rilassano e godono la giornata.

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

24 Giugno 2022

523giorni 2hh : 20min
M.laura
Sondaggio: mini cake, sì o no?
M.laura, Ieri alle 14:39

Ultimamente alcune location stanno proponendo le mini cake al posto della tradizionale torta. Voi cosa ne pensate? Sì o No???? Io preferisco la torta ma non disdegno le Cup cake in aggiunta

M.laura, ieri alle 23:51 46
Sposaottobre💖
Colori 🎨
Sposaottobre💖, Ieri alle 15:33

Che colore avete scelto?

⚪ Total White

18%

48 voti

🔴 rosso

8%

20 voti

🔵blu

12%

30 voti

💛giallo

4%

11 voti

🌸rosa

24%

63 voti

🧡arancione

3%

7 voti

💚 verde

8%

20 voti

Altro ..cosa ?

23%

60 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 26 secondi fa 58
Grazia
Duello torta nuziale: Ruffle vs Drip cake! Chi vince?🤼‍♂️ Vota👇🏻
Grazia, Il 15 Gennaio 2021 alle 09:05

Ciao Community oggi vi propongo questo scontro tra "due titani" del mondo delle torte nuziali 😁 La Ruffle cake contro la Drip cake! Per voi chi vince? La Ruffle è la torta ricoperta da crema di burro...

75%

199 voti

25%

66 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 34
Verdiana
Un abito al giorno: Amsale
Verdiana, Il 15 Gennaio 2021 alle 15:05

Anche quest'oggi un altro abito da sposa da guardare insieme e commentare un po'! 👰 ⭐ Collezione 2021 della firma Amsale, ecco WREN. Moderno, fresco e contemporaneo! ⭐ Particolare attenzione al...

Lo provo

26%

58 voti

Lo scarto

73%

161 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 45 minuti fa 31
Verdiana
Torta monodose per le nozze: sì o no?
Verdiana, Il 15 Gennaio 2021 alle 17:05

I tempi e le restrizioni stanno cambiando il modo di vivere ma a tutto c'è sempre un'alternativa! Che ne pensate delle wedding cake in versione monodose per ogni invitato? 🧁 Rinuncereste alla torta...

Sì, idea alternativa

26%

59 voti

Non ci rinuncio

74%

171 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 30 secondi fa 25
Mariangela
dove vestirsi
Mariangela, Il 3 Gennaio 2021 alle 12:43

Ciao Sposine! Finalmente il 2021 è arrivato e con esso si concretizzano dubbi e perplessità organizzative, quindi ho bisogno dei vostri saggi consigli! Cercherò di essere breve: io sono nata in...

Sposa, giovedì 14-Gen-21 70
Michela
Disposizione tavoli
Michela, Il 14 Gennaio 2021 alle 10:39

Ragazze ho un dubbio enorme sulla disposizione dei tavoli! A noi piacerebbe che le nostre famiglie si considerassero, anche per un solo giorno, una unica famiglia perciò avevamo pensato di fare i...

Valentina, giovedì 14-Gen-21 18
Sara
Scriverete una lettera alla vostra dolce metà?
Sara, Il 14 Gennaio 2021 alle 16:28

Vi piacerebbe sorprendere la vostra metà con delle dolcissime parole d'amore? Diteci se avete pensato di scrivere una lettera da leggere durante il grande giorno 💌

Sì ❤️

47%

110 voti

No

52%

122 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 ore fa 23
B
Unghie
Barby, Il 14 Gennaio 2021 alle 16:57

Ciao ragazze. Avete delle immagini di come farete le unghie?

SaraInLondon, venerdì 15-Gen-21 29
Verdiana
Il gruppo Pronovias e Carlo Pignatelli convolano a nozze 👇
Verdiana, Il 14 Gennaio 2021 alle 12:05

Carlo Pignatelli e Pronovias convoleranno a nozze prossimamente. 👰🤵 A darne l'annuncio lo stesso presidente e disegnatore della maison italiana. Ecco le sue parole: "Siamo molto lieti di essere stati...

Cristina, giovedì 14-Gen-21 5
R
Ricerca abito vs ennesimo dpcm
Rita, Il 14 Gennaio 2021 alle 11:01

Ciao a tutte sposine vi espongo i miei dubbi, avevo un primo appuntamento in atelier sabato 19 dicembre, disdetto perchè il negozio avrebbe chiuso nei we visto le ultime normative. ad oggi, data la...

Federica, giovedì 14-Gen-21 23
Grazia
Un abito al giorno: Boheme from Mikonos by The Sposa Group Italia
Grazia, Il 14 Gennaio 2021 alle 10:56

Ciao Community Che abito scopriremo oggi con la nostra rubrica di moda nuziale "un abito al giorno"? Il modello BM2103 di Boheme from Mikonos by The Sposa Group Italia! Conoscete questa linea?...

Mi piace!

18%

39 voti

Non mi piace!

81%

174 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 15-Gen-21 26
Valentina
Tema matrimonio
Valentina, Il 14 Gennaio 2021 alle 10:26

Ciao a tutte, che tema avete scelto per il vostro matrimonio? A cosa vi siete ispirate?

Valentina, venerdì 15-Gen-21 39
Anna
Caramellata
Anna, Il 8 Dicembre 2020 alle 21:53

La caramellata o sweet table, è un angolo dove i vostri invitati, a fine ricevimento, potranno degustare delle deliziose caramelle e marshmallow. Voi la farete?

Si

23%

14 voti

No

76%

47 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 14-Gen-21 6
Anna
Confettata
Anna, Il 8 Dicembre 2020 alle 21:49

La confettata è un bellissimo momento conviviale, uno dei momenti più attesi dagli invitati. Sarà una degna chiusura del vostro matrimonio. Voi la farete?

Confettata si

73%

45 voti

Confettata no

26%

16 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 14-Gen-21 8
Anna
Bracciale sposa
Anna, Il 8 Dicembre 2020 alle 21:34

Care brides. Un altro accessorio importante per le spose è il bracciale. Elegante e sofisticato, sarà al centro dell'attenzione insieme alla fede. Vi propongo quattro modelli. Voi quale preferite?

15%

9 voti

3%

2 voti

19%

11 voti

61%

36 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 14-Gen-21 6
Anna
Angolo cubano
Anna, Il 8 Dicembre 2020 alle 21:38

L'angolo cubano è uno spazio dove gli invitati, a conclusione del banchetto, potranno rilassarsi fumando un sigaro e bevendo del rum. Voi lo farete?

Si

34%

22 voti

No

65%

42 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 14-Gen-21 11
Francesca
Scarpe sposa 👠
Francesca, Il 3 Gennaio 2021 alle 21:51

Ragazzeee! Buonasera e buon anno a tutteee(sperando che questo sia il nostro anno🤞🏻) Veniamo a noi..stavo curiosando un po’ su internet per vedere le scarpe. Sto sognando guardando delle louboutin😍 Mi...

Francesca, giovedì 14-Gen-21 19
Martina
Outfit preparazione?
Martina, Il 3 Gennaio 2021 alle 21:56

Ciao Bride!! Mi sposerò ad aprile...🤞🏻 Pensavo però, ad una cosa...Come vi vestirete durante la preparazione? Consigli?

Martina, giovedì 14-Gen-21 32
Luisa
Strane coincidenze, sarà il destino? ❤️
Luisa, Il 14 Gennaio 2021 alle 07:03

Ciao a tutti. Volevo condividere con voi una coincidenza stranissima ma al tempo stesso molto romantica e che mi fa pensare che la mia vita non potesse andare diversamente. Abbiamo fatto la richiesta...

Maria, giovedì 14-Gen-21 16
Rosy
Spunto per acconciatura
Rosy, Il 14 Gennaio 2021 alle 09:17

Spunto per acconciatura

Elestefano, giovedì 14-Gen-21 3
Verdiana
L'acconciatura ideale per le tue nozze - il risultato
Verdiana, Il 31 Dicembre 2020 alle 09:05

Eccoci qui a svelarvi il risultato del nostro test dedicato all'acconciatura da sposa! Avete dato una maggioranza di risposte A? La vostra acconciatura è lo chignon alto, senza dubbio. Classiche, look...

Chiara, 4 ore fa 158 1
Grazia
Quale illuminazione ti colpisce di più?
Grazia, Il 31 Dicembre 2020 alle 08:05

Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! State per scoprire quale acconciatura sposa si addice al vostro matrimonio Ma prima dovrete fare un'ultima scelta👇🏻 Quale tra questi quattro allestimenti...

Marta, 5 secondi fa 721
Alessia
L'abito da invitata che sceglieresti per partecipare al tuo matrimonio
Alessia, Il 31 Dicembre 2020 alle 08:05

Ancora poche domande per scoprire l'acconciatura ideale 💖 Pensate al vostro banchetto, quale di questi look da invitata scegliereste per partecipare alle vostre nozze? Ditecelo nei commenti! ***...

Marta, 36 secondi fa 729
Verdiana
La tua cerimonia sarà...
Verdiana, Il 31 Dicembre 2020 alle 07:05

Pochissime domande del nostro test prima di svelarvi il risultato! Parlando di cerimonia, come sarà la vostra? 💒 A - di giorno in chiesa B - di pomeriggio in chiesa C - con rito civile/simbolico di...

Marta, un minuto fa 740
Grazia
Che bomboniere sceglieresti tra queste?

Quale tra questi 4 esempi di bomboniere scegliereste per il vostro matrimonio? Manca poco per completare il test e scoprire l'acconciatura sposa ideale per le vostre nozze👰🏻 Scrivete nei commenti A,...

Marta, un minuto fa 748
Alessia
Tra queste tendenze 2021, quale seguiresti?

Quale sarà l'acconciatura adatta per il tuo grande giorno? Dipende anche dallo stile delle nozze! 💖 Parliamo ora di tendenze 2021, quale tra queste riproporreste al vostro ricevimento? Ditecelo nei...

Marta, 2 minuti fa 758
Verdiana
In che location ti sposi?

È il momento di scegliere la tipologia di location del vostro matrimonio! 😁 La scelta condizionerà lo stile della vostra acconciatura da sposa! Dove vi sposerete? A - In un castello B - In una villa C...

Marta, 3 minuti fa 769
Grazia
Che accessorio capelli indosseresti?

Quale acconciatura si addice alle vostre nozze?❣️ Lo scoprirete con questo test😉 Rispondete alla domanda scegliendo A, B, C o D e scrivetelo nei commenti👇🏻 Che accessorio capelli indosseresti? ***...

Marta, 3 minuti fa 784
Alessia
Che scollatura ha il tuo abito?

Vi sta piacendo il nostro test sull'acconciatura ideale? Parliamo ora di scollo dell'abito! Quale tra queste 4 proposte assomiglia a quella del vostro vestito da sposa? Oppure se ancora non l'avete...

Marta, 4 minuti fa 788
Verdiana
Scegli le scarpe da sposa più adatte a te

Qual è il tipo di acconciatura ideale in base al vostro matrimonio? Continuiamo con il nostro test e scopriamolo insieme! 👇 La prossima domanda è legata al tipo di calzature da sposa. 👡 Tra queste 4...

Marta, 4 minuti fa 808
Grazia
Che fiori avrà il tuo bouquet?

Per scoprire qual è l'acconciatura ideale per vostre tue nozze, rispondete a questa domanda👇🏻 Che fiori avrà il tuo bouquet?💐 Scegliete tra queste 4 opzioni e scrivete A, B, C o D nei commenti. Poi...

Marta, 5 minuti fa 828