- Matrimonio
- Community
Natalie Zuccolotto
'Lusiana', Vicenza · Da Dicembre 2021
Sono leone di segno e di fatto. Sono una persona razionale e parlo solo quando ho ragione, se non sono sicura preferisco stare zitta per non avere torto... Visualizza altro
Sono leone di segno e di fatto. Sono una persona razionale e parlo solo quando ho ragione, se non sono sicura preferisco stare zitta per non avere torto 😂.
- Super Sposa
- 2.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Eglantine Créations -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Dubai & Mauritius
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
701Ciao, Noi ci siamo sposati a Cagliari il 23 aprile 2022 e ad oggi (è passato quasi un anno e mezzo), non abbiamo ricevuto niente dallo studio fotografico. Il titolare non mi risponde ne’ al telefono...
Altra domanda per il nostro sondaggio sugli sposi autunno 2023 🤍 Cosa ne pensi del cambio scarpe? È da fare o no? Se sì, quale sarà il secondo modello di scarpe che sfoggerai? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, vorrei un vostro parere su questa imbarazzante vicenda. Ieri sono stata al ristorante per la sistemazione dei tavoli e per portare bomboniere e tutto il necessario per il tableau. Per...
Le mie foto più recenti
23Attività
Ho partecipato al post di Emanuela
357 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
357 giorni faHo partecipato a un sondaggio
357 giorni faAltra domanda per il nostro sondaggio sugli sposi autunno 2023 🤍 Cosa ne pensi del cambio scarpe? È da fare o no? Se sì, quale sarà il secondo modello di scarpe che sfoggerai? Vota e commenta!
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione