Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Curiosa Settembre 2023 Verona

Inviati alla cerimonia aggiunti

Serena, il 14 Settembre 2023 alle 23:45 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Ciao a tutte, vorrei un vostro parere su questa imbarazzante vicenda. Ieri sono stata al ristorante per la sistemazione dei tavoli e per portare bomboniere e tutto il necessario per il tableau. Per un'incomprensione dovuto tra mamma/zia, non mi è stato comunicato la partecipazione di un cugino ( premetto che non c'è legame da anni ma per correttezza è stato invitato) Forse tra sorelle non si sono ben capite e spiegate, forse una dimenticanza (purtoppo ho lasciato delegare). Cmq ho contattato il ristorante per aggiungere un posto ( so che non ci dovrebbero essere problemi per il tavolo) Secondo voi ho fatto bene oppure ho fatto brutta figura col locale? Mi sono scusata con mio cugino per questo disguido ovviamente, però con maniera gentile ho sottolineato anche il fatto k dopo avergli scritto dell'evento, lasciato l'invito a mia zia, lui non non mi hai mai cercata.

12 Risposte

Ultime attività da Serena, il 16 Settembre 2023 alle 09:35
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti l'educazione prima di tutto.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che storia....
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare mia zia che ha detto 100 volte che non veniva al matrimonio per tutta una serie di prob, alla fine è venuta senza avvisare e l’abbiamo aggiunta all’ultimo o meglio l’hanno aggiunta perché noi finché non siamo arrivati alla location nemmeno sapevamo che ci fosse 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente nessuna brutta figura.. può succedere.. ci sono tante cose a cui pensare

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuna brutta figura, al ristorante non cambia molto aggiungere una persona in più

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessuna brutta figura con il locale, si tratta solo di una persona, hai fatto bene a sentire direttamente il cugino così hai chiarito anche con lui, ma è stato solo un piccolo disguido, può capitare
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda non penso che al ristorante un posto sia cambiato granché e penso anche siano molto abituati a queste dinamiche. Quello che mi lascia basita è che sto cugino non abbia avuto nemmeno la decenza di alzare il telefono e chinarti o scriverti di persona ma abbia messo la madre e la zia a fare da passacarte. Per me questo è inconcepibile! Anche io inviterò una cugina con cui non ho grandissimo rapporto, ma se non si degna di rispondermi la depenno e basta, altro che avere poi i genitori ambasciatori di sta cippa, perdonami il linguaggio. Davvero, siamo adulti, l’educazione di base mi sembra il minimo sindacale
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto infatti mi ha tranquillizzata che non è un problema e di avvisare solo dove sarà seduto visto k nn c'è il suo nome!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puó succedere, saranno preparati a queste situazioni, non ci pensare!
    • Rispondi
  • Giuditta
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Asti
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna figuraccia, può succedere e concordo pure io, hai fatto bene a fare la frecciata al cugino fantasma!
    Io ho rivisto la lista con mia suocera 100 volte, essendo loro quelli numerosi e lo rifarò ancora sto weekend, per stare completamente tranquilla.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massi non è successo nulla, ma hai fatto bene a dirlo al cugino! Noi proprio per questo motivo abbiamo fatto compilare un form a tutti, niente a voce o lasciato intendere, anche per le allergie o se volevano il pullman
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione