Ragazze mancano 39 giorni al mio matrimonio, dopo una pandemia , 3 dare fissate , un esaurimento causa casa , il trasferimento, l’inizio di una nuova vita finalmente sono quasi arrivata.. chi ha seguito la mia storia sa che ho avuto dei segni di cedimento , è stato molto difficile ma grazie a tutto questo ho conosciuto meglio me stessa , ho imparato ad amare e Ad apprezzare ancora di più l’uomo che ho accanto .. è stato tutto molto difficile ma ho voluto guardare dentro di me .. è stata una scoperta difficile alla ricerca della serenità . La consapevolezza con la quale ad oggi affronto questo passo fa si che io possa essere non solo felice ma responsabile e matura . Devo dire dopo dopo tutto che grazie a tutto quello che è successo ad oggi sono pronta ! Credeteci sempre ragazze , soprattutto in voi stesse e se avete bisogno fatevi aiutare , amare se stessi è il primo passo per amare il
Prossimo !
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Oroscopo matrimonio: di che segno sarà il vostro grande...
Sapevate che potete calcolare l'oroscopo del vostro grande giorno? Scoprite con...
Fotografi garanzie ANFM