Ragazze mancano 39 giorni al mio matrimonio, dopo una pandemia , 3 dare fissate , un esaurimento causa casa , il trasferimento, l’inizio di una nuova vita finalmente sono quasi arrivata.. chi ha seguito la mia storia sa che ho avuto dei segni di cedimento , è stato molto difficile ma grazie a tutto questo ho conosciuto meglio me stessa , ho imparato ad amare e Ad apprezzare ancora di più l’uomo che ho accanto .. è stato tutto molto difficile ma ho voluto guardare dentro di me .. è stata una scoperta difficile alla ricerca della serenità . La consapevolezza con la quale ad oggi affronto questo passo fa si che io possa essere non solo felice ma responsabile e matura . Devo dire dopo dopo tutto che grazie a tutto quello che è successo ad oggi sono pronta ! Credeteci sempre ragazze , soprattutto in voi stesse e se avete bisogno fatevi aiutare , amare se stessi è il primo passo per amare il
Prossimo !
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Oroscopo matrimonio: di che segno sarà il vostro grande...
Sapevate che potete calcolare l'oroscopo del vostro grande giorno? Scoprite con...
Consigli per la vita di coppia
20 ottime ragioni per far l'amore ogni giorno
Recenti studi dimostrano che fare sesso regolarmente migliora incredibilmente...
Fotografi garanzie ANFM