- Matrimonio
- Community
Concetta

Butera, Caltanissetta · Da Agosto 2021
Salve sono una siciliana all'estero, aspirante scrittrice ma professoressa di francese a tempo pieno. Ho una meravigliosa bimba di quasi 4 anni, che sarà... Visualizza altro
Salve sono una siciliana all'estero, aspirante scrittrice ma professoressa di francese a tempo pieno. Ho una meravigliosa bimba di quasi 4 anni, che sarà la mia damigella al matrimonio. Sono dipendente dal mare, dal sole, dai libri e dal buon cibo.
- Esperta
- 4.703 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Agosto 2022
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo dopo 9 anni di vita insieme ed una bimba meravigliosa. Anche se mi sposo più tardi di quello che avevo sognato nella vita, sono felicissima e finalmente avrò il mio matrimonio da sogno.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/concetta-angelone-and-kevin-aveline-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Madeline Gardner -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
1.120
Ciao a tutte spose e sposi. Oggi argomento vasto... Le bomboniere... Noi faremo le bomboniere in casa, saranno delle bottigliette a forma di cuore piene di limoncino che faremo noi.Le disposizioneremo...

Ragazze vi posto una foto ieri ho festeggiato il mio matrimonio civile e come molte di voi mi hanno detto non è avvenuto lo scambio delle fedi, è un qualcosa che ci tengo a fare in villa dove avverrà...

Per gli invitati al pranzo ovviamente abbiamo preparato le bomboniere, per quelli che invece non abbiamo invitato abbiamo preparato delle scatoline con i confetti. Secondo voi vanno date prima del...
Le mie foto più recenti
53Attività

Ho partecipato al post di Gemma
9 ore fa
Ho partecipato al post di Gabriella
9 ore fa
Ho partecipato al post di Linda
IeriI miei video più recenti
1Amici
15Gruppi generali
Ispirazione