- Matrimonio
- Community
Concetta
Butera, Caltanissetta · Da Agosto 2021
Salve sono una siciliana all'estero, aspirante scrittrice ma professoressa di francese a tempo pieno. Ho una meravigliosa bimba di quasi 4 anni, che sarà... Visualizza altro
Salve sono una siciliana all'estero, aspirante scrittrice ma professoressa di francese a tempo pieno. Ho una meravigliosa bimba di quasi 4 anni, che sarà la mia damigella al matrimonio. Sono dipendente dal mare, dal sole, dai libri e dal buon cibo.
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo dopo 9 anni di vita insieme ed una bimba meravigliosa. Anche se mi sposo più tardi di quello che avevo sognato nella vita, sono felicissima e finalmente avrò il mio matrimonio da sogno.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/concetta-angelone-and-kevin-avelineIl racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio è stato un sogno. Dopo tanta tensione, ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo riso anche durante la messa. C'è stato qualche intoppo e imprevisto, ma è andato...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Madeline Gardner -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
1.331Salve a tutti avete da suggerirmi qualche coreografia per un ballo sposi sfizioso ? No canzoni vecchie e banali tipo grease..vorrei qualcosa di simpatico
Ciao Community, molte coppie sono vicine al giorno delle nozze e leggiamo molti post in cui tutti voi ci parlate della vostra paura per il maltempo, per questo motivo abbiamo deciso di creare questo...
Buongiorno alla fine ho scelto di creare delle piccole Wedding bag, sto facendo tutto sarà una per famiglia/coppia con dentro la coccarda per l’auto, i fazzoletti i due con lo sticker lacrime di gioia...
Le mie foto più recenti
64Attività
Ho partecipato al post di Martina
752 giorni faHo partecipato al post di Flavia
755 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
755 giorni faI miei video più recenti
1Amici
16Gruppi generali
Ispirazione