Butera, Caltanissetta · Da Agosto 2021
Salve sono una siciliana all'estero, aspirante scrittrice ma professoressa di francese a tempo pieno. Ho una meravigliosa bimba di quasi 4 anni, che sarà... Visualizza altro
Salve sono una siciliana all'estero, aspirante scrittrice ma professoressa di francese a tempo pieno. Ho una meravigliosa bimba di quasi 4 anni, che sarà la mia damigella al matrimonio. Sono dipendente dal mare, dal sole, dai libri e dal buon cibo.
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Salve a tutti avete da suggerirmi qualche coreografia per un ballo sposi sfizioso ? No canzoni vecchie e banali tipo grease..vorrei qualcosa di simpatico
Ciao Community, molte coppie sono vicine al giorno delle nozze e leggiamo molti post in cui tutti voi ci parlate della vostra paura per il maltempo, per questo motivo abbiamo deciso di creare questo...
Buongiorno alla fine ho scelto di creare delle piccole Wedding bag, sto facendo tutto sarà una per famiglia/coppia con dentro la coccarda per l’auto, i fazzoletti i due con lo sticker lacrime di gioia...
Siete stati invitati ad un matrimonio e quando vi sedete a tavola trovate un menù a persona stampato su carta piantatile, a fine cena cosa fareste?
Perché hai scelto ""?
Ciao care sposine! Il mio lieto giorno sarà tra una settimana, ho purtroppo perso il mio papà a dicembre 2020 e mi accompagnerà mio suocero che è come un secondo papà ma ovviamente non è la stessa...
Ciao a tutte ragazze,sono Alessia da Palermo e mi sposerò a luglio 2024... vorrei da voi qualche consiglio su come organizzare l angolo foto per gli invitati senza spendere una cifra esorbitante.Avete...
Unica pecca della serata di ieri è stata la frase "allora poi facciamo "ricordami" per il ballo con il nonno"...purtroppo il mio nonno non c'è più e proprio per questo ho voluto ricordarlo così perché...
Ciao ragazz*, vi scrivo per chiedervi un aiuto. Io ed il mio FM abbiamo scelto di fare le partecipazioni a video. Qualcuno di voi le ha fatte? Potete darci qualche idea su come farle? Che sito avete...
Buongiorno a tutte, chiedo aiuto anche a voi! Stiamo cercando una location dove è possibile sposarsi in loco con menù a 50/60 euro a persona. So che è difficile però anche chi chiedeva da 35€ a...
Ciao a tutti. Il prossimo luglio mi sposo e dovrei capire come organizzarmi per la cresima. Come vi regolerete? Sapete già quanto è impegnativo in corso e soprattutto se ci sono chiese che non...
Ho fatto finalmente la prova trucco! Due proposte che mi piacciono entrambe. Voi quale preferite? Sono curiosa di leggervi 😊 Le sopracciglia sono da ritoccare ovviamente, volevo le vedesse al naturale...
Ciao a tutte il mio futuro marito vuole sposarsi a pranzo io a cena non so che fare,mia madre mi dice di fare la cena aiuto sono combatutta
Ciao sposineee finalmente dopo 2 anni di attesa ci siamo sposatiiii🥳🥳🥳👰🏻♀️🤵🏻♂️
Ho scelto per la chiesa una violinista che canta. Mi date dei consigli su che musica/canzoni scegliere? Per l’entrata? L’uscita? Durante? Help!!!!
Ciao a tutte, avete un sito o un negozio capelli dove poter acquistare accessori capelli sposa?
Io credo che non lo riceverò… però almeno ho la fedina in oro bianco
Buonasera a tutti vorrei un informazione o un consiglio… Chi deve sostenere i costi dell’abito delle damigelle? Io non ho alcuna pretesa le sto lasciando libere di scegliere ciò che vogliono, ho solo...
Perché hai scelto ""?
Il grande giorno è già passato. Come tutte voi avete detto è passato troppo in fretta. Non mi sono resa conto di tantissime cose. La tensione prima del grande giorno è qualcosa che non mi aspettavo...
Ciao a tutte! Qualcuno ha acquistato i vari addobbi del matrimonio su Etsy? Come vi siete trovate? Effettivamente sono fatti a mano e presentano idee originali, oppure, se ne possono trovare uguali in...
Un invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Perché hai scelto ""?
Ciao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
Perché hai scelto ""?
Ciao 😊 cosa avete indossato durante i preparativi del trucco e parrucco?
Buon pomeriggio a tutte ragazze. Dove consigliereste di organizzare e trascorrere (anche un fine settimana) per una proposta di matrimonio? Secondo voi, quale sarebbe la meta ideale per chiedere la...
Ciao sposine! Ormai sono prossima alle nozze (non mi sembra vero che manchino solo 6 giorni 😱😱) e, come ho letto in diversi post, anche io ho avuto diverse delusioni per invitati che non...
Ciao sposine! Mi fate vedere cosa avete scelto come cake topper e perche'? Sono alla ricerca di qualcosa di originale ma elegante! Grazie mille a chi commentera'
Ciao a tutte/i, Da quanto ho capito: - devono essere correlati al bouquet ✅- Il Corsage (braccialetto con i fiori) va alle testimoni e/o damigelle ✅- anche alle madri degli sposi??- la bouttoniere o...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Vorremmo fare un matrimonio molto semplice e senza cena seduti. Pensavamo a un buffet molto ricco sia per aperitivo che per cena, avete consigli??? Qualcuno che ha già fatto o farà la...
Oddio oddio oddio siamo a -15 Ho la testa presa dagli ultimi preparativi e ilCuore che scoppia di gioia! Ho bisogno del vostro aiuto per musica del taglio torta, suggerimenti? Vi metto le nostre...
Ciao a tutti, io ed il mio fidanzato ci sposeremo di Domenica in Chiesa subito dopo la messa della Domenica. Il nostro Don farà la solita messa e poi al termine farà una celebrazione solo per il...
Salve sposine, noi ci sposiamo il 2 settembre del 2023, avremo tra i 120 e i 150 invitati, quanto dovremmo dare di caparra? Grazie in anticipo
Dopo la brutta sorpresa del catering sulla torta finta (seguita dal NON servire una torta vera), mi sono anche ritrovata con una brutta sorpresa sul menu bambini. Come da contratto, i bambini sotto i...
Fotografi garanzie ANFM