- Matrimonio
- Community
Annarosa

Palermo, Palermo · Da Luglio 2022
- Super Sposa
- 2.612 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il tema del nostro matrimonio siamo noi, la nostra famiglia, ovvero noi con il nostro cane, speriamo vada tutto bene ma se non dovesse andare pazienza l’importante è divertirsi gettando le basi per essere più uniti e camminare insieme mano nella mano! Viva l’amore
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/annarosa-mondello-and-gioacchino-pandolfo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
6
Musica matrimonio

Wedding planner

Abiti da sposa

Accessori sposa
Post a cui partecipo
496
Proprio così ragazze, sono alla ricerca disperata di un buon reggiseno senza spalline che sorregga bene il seno.. ho una quinta abbondante quindi non è facile.. consigli?

Terza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
17Attività

Ho partecipato a un sondaggio
593 giorni faCiao ragazz*, un dubbio mi ha assalito... Quando si indossa l'intimo per la prima notte del matrimonio?Lo indossate sotto l'abito oppure ci si cambia a fine festa nella suite oppure in luna di miele? Non ho ancora scelto quale sarà l'intimo...

Ho partecipato al post di Annarosa
594 giorni fa
Ho creato un post
598 giorni faProprio così ragazze, sono alla ricerca disperata di un buon reggiseno senza spalline che sorregga bene il seno.. ho una quinta abbondante quindi non è facile.. consigli?
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione