Il grande giorno è già passato. Come tutte voi avete detto è passato troppo in fretta. Non mi sono resa conto di tantissime cose. La tensione prima del grande giorno è qualcosa che non mi aspettavo essendo per natura molto tranquilla. Ma alla fine è stato tutto perfetto, nonostante gli intoppi, perché anche se ci si prepara perché tutto sia perfetto c'è sempre un imprevisto. Ho avuto un'ora di ritardo perché mia figlia si è fatta male e le damigelle si sono perse per strada, per fortuna non sono andata nel panico. La mattina la location mi chiama per dirmi che la cena in giardino non si può fare perché il giorno prima c'era stata molta pioggia e che era prevista pioggia anche nel pomeriggio quindi dovevamo fare la cena dentro, ma alla fine è stato meglio così abbiamo usato tutta la location: aperitivo per gli ospiti nel giardinetto, buffet di antipasti nel giardino dove era prevista la cena, cena nella sala interna e buffet di dolci e taglio torta in piscina. Magico! Animazione al top ma su questo non avevo dubbi e ci siamo divertiti come pazzi. Unica cosa non ho avuto modo di fare foto con gli invitati non ci ho pensato adesso vi lascio qualche foto