Gela, Caltanissetta · Da Marzo 2022
- Sposa Saggia
- 1.592 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Gela, Caltanissetta · Da Marzo 2022
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2023
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Photo booth
Abiti da sposa
Ciao spose!! Ho bisogno di un consiglio.. nell'invito vorrei far capire che non vogliamo regali ma preferiamo soldi.. solo che non voglio assolutamente scrivere l'iban perché è bruttissimo! Avete...
Ciao. Sapete consigliare siti online per acquistare i confetti con le creme (di qualità) a buon prezzo? Altrimenti accetto volentieri consigli per negozi fisici in zona Siracusa/Catania. Grazie ❤️
Buongiorno a tutti, Dove avete preso le partecipazioni? Vorrei spendere poco !!
Ho partecipato a un sondaggio
576 giorni faSecondo voi dovrò vederlo… sono un po’ impanicata poiché il mio fm non ha una famiglia che è presente sopratutto in questo giorno importante… quindi il mio fm dovrebbe andare a vedere il suo abito da sposo con i miei… ma vorrei tanto andarci , so che...
576 giorni faCon quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
577 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?
Gruppi generali
Ispirazione