Gela, Caltanissetta · Da Marzo 2022
- Sposa Saggia
- 1.592 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
945 giorni faSecondo voi dovrò vederlo… sono un po’ impanicata poiché il mio fm non ha una famiglia che è presente sopratutto in questo giorno importante… quindi il mio fm dovrebbe andare a vedere il suo abito da sposo con i miei… ma vorrei tanto andarci , so che...
946 giorni faCon quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
946 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?
953 giorni faCiao a tutte/i, cosa ne avete fatto del vostro album matrimonio?
Ho partecipato al post di Alice
954 giorni faHo partecipato a un sondaggio
955 giorni faVorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
956 giorni faCiao sposine, avete già scelto come sarà il vostro primo ballo? qualcosa di romantico alla Disney oppure un ballo più Rock? A me piacerebbe tanto fare entrambi, partire con un ballo lento molto principesco e poi tutto d'un tratto fare un po' di Hip...
957 giorni faCiao ragazze! La mia domanda sorge spontanea perché io davo per scontato di andarci da sola, poi in realtà qualcuno a me vicino dava invece per scontato di accompagnarmi 🤣🤯 io abito con fm lontano da famiglia e amici da circa 5 anni e sono molto...
957 giorni faCommunity! Parliamo di luna di miele e costi. Secondo le stime, quando il viaggio è nazionale, la spesa si aggira mediamente intorno ai 2.300€, mentre raggiunge i 6.900€ se si tratta di viaggi all’estero. Quanto spenderai per la luna di miele?...
957 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
958 giorni faOggi vogliamo fare un sondaggio alle coppie che si sposeranno durante l'autunno 2023🤍 Parliamo di scarpe! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei commenti!
Ho partecipato al post di Rosaria
958 giorni faHo partecipato a un sondaggio
958 giorni faAltra domanda per il nostro sondaggio sugli sposi autunno 2023 🤍 Cosa ne pensi del cambio scarpe? È da fare o no? Se sì, quale sarà il secondo modello di scarpe che sfoggerai? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Assunta
960 giorni faHo partecipato a un sondaggio
960 giorni faCiao a tutt*😊 ho 105 invitati di cui per ora 92 confermati, di fiocchi auto io ne ho preparati 40 secondo voi bastano?
Ho partecipato al post di Tairin
962 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM